Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ascoli-Perugia: dopo tre sconfitte il Picchio non può sbagliare, arbitra Mastrodomenico di Matera. Biglietti in vendita. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ASCOLI PICENO  – Bianconeri a lavoro per prepararsi al prossimo match contro il Perugia nella gara valida per la decima giornata del Campionato Serie C .

ARBITRO Ad arbitrare sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Gli Assistenti sono Giuseppe Lipari di Brescia e Federico Linari di Firenze. Quarto Ufficiale Matteo Dini di Città di Castello.

BIGLIETTI Sono in vendita i biglietti per assistere al  match in programma sabato 19 ottobre, alle ore 15, al Del Duca di Ascoli Piceno.
Prezzi e punti vendita sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2024-2025/

E’ possibile acquistare i biglietti online su ticketone.it. I residenti nella Provincia di Perugia potranno acquistare il biglietto esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’ “A.C. Perugia Calcio”. Per Ascoli-Perugia non è consentito il cambio nominativo su biglietti e abbonamenti.

CLASSIFICA  I biancorossi  reduci dalla sconfitta interna contro la Virtus Entella, dopo nove giornate di campionato,  si trovano attualmente al dodicesimo posto con 10 punti, frutto di quattro pareggi, due vittorie e tre sconfitte.  Ascoli al 15esimo posto con solo 8 punti conquistati, due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte .

PERUGIA  Nell’ultima gara contro la Virtus Entella ben cinque i cartellini gialli rifilati alla squadra guidata da mister Formisano. Nessuna squalifica però tra i biancorossi.  Terza ammonizione per Giunti, seconda per Amoran, Giraudo e Montevago è la seconda stagionale, prima ammonizione per Ricci.
Tornano a disposizione Matteo Plaia e Luca Di Maggio, rientranti dall’esperienza con le proprie nazionali. Marconi e Daniel Leo, si dovrà ancora attendere invece per il rientro dell’attaccante Sylla. Saranno da verificare le condizioni di Andrea Cisco, l’ala sinistra, subentrato in corso nell’ultima gara ed uscito anzitempo per infortunio.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

EX Tra gli ex in attività troviamo nelle fila del Picchio il difensore Marcos Curado, che non sarà della gara in quanto infortunato. Tra i biancorossi gli ex bianconeri, il difensore ancora in recupero post operazione al menisco, Cristian Dell’Orco e l’esterno Federico Ricci.

 

 

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui