Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestato, è in carcere a Salerno #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Arrestato un 32enne salernitano: era già ai domiciliari quando ha preso a martellate il personale del 118 intervenuto a casa sua. Ora è in carcere a Salerno.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Arrestato e portato in carcere il 32enne salernitano che avrebbe aggredito il personale sanitario del 118 con un martello nei giorni scorsi, durante un intervento domiciliare da lui stesso richiesto. Per lui, raggiunto questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania, unitamente alla Sezione Operativa del Norm del locale Reparto Territoriale, è stato emesso un decreto di immediata carcerazione e dunque le porte del carcere di Salerno. Si tratta di un 32enne del posto, ora in attesa di comparire davanti ai giudici.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo si trovava agli arresti domiciliari nei giorni scorsi, quando ha chiamato il personale del 118 per un intervento presso la sua abitazione. Ma una volta arrivati, l’uomo li avrebbe aggrediti con un martello, ferendoli. Dopo i rilievi e le ricostruzioni del caso, questa mattina l’Ufficio di Sorveglianza ha emesso un’ordinanza di sospensione dei domiciliari nei suoi confronti, disponendo invece l’immediata carcerazione nei suoi confronti. Questa mattina i militari dell’Arma lo hanno così portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà comparire per rispondere di lesioni personali cagionate a un pubblico ufficiale in servizio.

La vicenda era stata denunciata anche dalla FP Cgil, che aveva ribadito “la necessità di intensificare la lotta contro le aggressioni in sanità, un fenomeno purtroppo in crescita che richiede interventi immediati e risolutivi”, invitando “tutti i cittadini a unirsi a noi in questa battaglia di civiltà, affinché episodi come quello di Vallo della Lucania non si ripetano mai più”, spiegando anche di essere “pronti alla mobilitazione”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui