Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Panasonic presenta la sua ultima novità della gamma VRF: la serie ECOi EX MZ1 a 2 tubi #finsubito prestito immediato


Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning annuncia il lancio della sua ultima innovazione in ambito commerciale, la serie ECOi EX MZ1 a 2 tubi. Questa serie rivoluzionaria, presentata a Chillventa 2024, è stata progettata per offrire massima efficienza, qualità e compattezza, fissando un nuovo standard nel settore.

Serie ECOi EX MZ1 a 2 tubi 

La serie ECOi EX MZ1 a 2 tubi si distingue per l’elevata efficienza stagionale, con l’unità da 10 HP che raggiunge un’efficienza energetica stagionale ηs,c di 310,1% in raffrescamento ed ηs,h di 172,4% in riscaldamento. Inoltre, grazie al design compatto e leggero, l’ingombro si riduce del 43%, rendendo più agevoli le operazioni di progettazione e installazione. Oltre al funzionamento silenzioso, la serie offre vantaggi significativi per installazioni multi-unità, come la capacità di supportare fino a 1000 metri di tubature e la possibilità di collegare fino a 64 unità interne, garantendo un’installazione versatile e un notevole risparmio di spazio.

Elevate prestazioni

Progettata per applicazioni commerciali, la serie ECOi EX MZ1 a 2 tubi vanta un ampio range di funzionamento, mantenendo elevate prestazioni in un intervallo di temperature che va da -25°C a 52°C.

La serie utilizza il 57% in meno di refrigerante R32 rispetto al sistema equivalente R410A. Questa riduzione del refrigerante consente di installare molti sistemi senza la necessità di adottare misure di sicurezza aggiuntive, tipicamente richieste per i sistemi con refrigerante R32. La sicurezza è una priorità assoluta per Panasonic, per questo la serie ECOi EX MZ1 prevede la possibilità di includere, quando necessario, le misure di sicurezza conformi agli standard di riferimento per il refrigerante R32, come i nuovi rilevatori di perdite di refrigerante R32 e gli allarmi, conformi agli standard EN 378 e IEC 60335-2-40, oltre a un kit di valvole di sicurezza a 2 tubi.

Gamma completa con R32

La nuova serie offre una gamma completa di unità interne e soluzioni per il refrigerante R32, per soddisfare ogni tipo di progetto. Tutte le unità interne aria-aria sono dotate di tecnologia nanoe™ X che garantisce una migliore qualità dell’aria interna per ambienti più puliti. Inoltre, sono disponibili opzioni con moduli idronici per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Per una ventilazione ottimale, la serie include soluzioni come sistemi di recupero di calore (ERV) e kit di collegamento per unità di trattamento aria (UTA). Un’ampia varietà di opzioni di connettività, tra cui soluzioni stand-alone, centralizzate e integrazioni con sistemi di gestione BMS, garantiscono un controllo e una gestione efficienti per diverse applicazioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il link.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui