Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fisco: sequestrati beni per 12 mln, 7 indagati in Puglia #finsubito prestito immediato


Un’operazione della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani ha portato al sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di euro. L’azione è stata eseguita su decreto emesso dal gip del tribunale di Trani, su richiesta della procura della Repubblica, a seguito di un’inchiesta che ha coinvolto sette persone, indagate per concorso in frode fiscale. Le indagini, condotte dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Barletta hanno messo in luce una serie di gravi violazioni tributarie legate alla gestione di due società a responsabilità limitata di Barletta, attive nel settore della costruzione di edifici residenziali. Le accuse includono l’emissione e l’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti e la falsa somministrazione di manodopera.
Secondo quanto emerso dalle verifiche fiscali, una delle due società coinvolte avrebbe utilizzato fatture emesse da quattro “cartiere” per creare crediti d’imposta destinati a compensare i debiti fiscali dei lavoratori. Attraverso contratti di subappalto simulati, la società generava costi fittizi per abbattere artificialmente l’utile e ridurre le imposte dovute. A seguito di queste operazioni fraudolente, la procura ha contestato alle società la responsabilità amministrativa, che prevede pesanti sanzioni pecuniarie e interdittive, oltre alla confisca dei beni illecitamente acquisiti. Tra i beni sequestrati figurano numerosi immobili, conti bancari e beni di lusso. In totale, sono stati sottoposti a sequestro quasi 30 immobili, ora affidati a un amministratore giudiziario nominato dal tribunale, con l’obiettivo di procedere al ristoro delle somme evase a danno dell’erario.(AGI)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui