Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Una Corsa da Re”, l’invasione dei 4mila iscritti nel giardino della Reggia di Venaria – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato


La quarta e ultima Maratona Reale ha invaso domenica 12 ottobre i giardini della Reggia di Venaria. Tre partenze separate, alle 9,30 per la 21 e 30 km, alle 9,40 per la camminata di 4 km e alle 9,45 per la distanza dei 10 chilometri hanno dato vita alla 12esima edizione di “Una Corsa da Re” a Venaria Reale valevole come tappa conclusiva della Maratona Reale. Difficile abituarsi ad una cornice così maestosa a partire dai Giardini Reali al Gran Parterre teatro del traguardo unico passando nel Parco Naturale La Mandria e ogni anno il numero di partecipanti è sempre elevato. Quattromila gli iscritti nelle quattro distanze con 300 bimbi invece il sabato nella “Corsa del Principino”.

Una delle passate edizioni della Corsa da Re, la quarta delle Maratone Reali

Solidarietà nella corsa dei più piccoli. Come la School Run di aprile, all’insegna del motto “Bambino aiuta Bambino”, la metà delle quote di iscrizione sarà devoluta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Simone Peyracchia (A.S.D. Podistica Valle Varaita) vince la 10 chilometri uomini tagliando il traguardo dopo 32’ e 43”. Mentre Hélène Bringhen (Atletica Sandro Calvesi) si aggiudica la prima piazza con il tempo di 40’ e 8”. Nella mezza maratona gradino più alto del podio per Ekwam Abraham (World Athletics) che chiude la corsa in 1h 06’ e 34”. Primo posto assoluto nella categoria femminile per Wolkeba Asmerawork (World Athletics) con il tempo di 1h 20 ’ e 16”. Sulla distanza dei 30 km Niccolò Biazzetti (Atletica Monterosa Fogu Arnad) vince con il tempo di 1h 49’ e 29”. Nella categoria femminile precede tutte le concorrenti Stefania Pulici (Brontolo Bike A.S.D.) in 2h 03’ e 15”.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui