Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RAVENNA: Tragico fine settimana, 4 morti sulle strade in 24 ore – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Tragico incidente ieri pomeriggio a Ravenna dove un uomo di 58anni è morto finendo con la sua moto addosso a un trattore. E’ il quarto incidente mortale in un fine settimana funesto per la provincia ravennate.

Antonio Mazzetti, 58 anni, Marco Capozza 41 anni, Ahmed Mazouzi 40 anni e Giovanna Graziani, 80 anni. Sono i nomi della quattro vittime della strada decedute nel fine settimana a Ravenna. 4 morti in poco più di 24 ore che, ancora una volta, lanciano un allarme sulla sicurezza delle strade, in un territorio tra i primi posti in Italia per numero di sinistri mortali. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto nel pomeriggio di domenica. A farne le spese Antonio Mazzetti ristoratore di 58 anni. Stava percorrendo via Carlina in sella alla suo moto quando si è scontrato con un trattore che arrivava dalla parte opposta e che stava svoltando a sinistra. La vittima ha provato disperatamente a frenare ma non è riuscita ad attutire l’impatto. Sul posto i soccorsi, che hanno effettuato per mezz’ora le tecniche di rianimazione, purtroppo senza successo.

A poco più di un chilometri di distanza, il giorno prima, c’era stato un altro incidente. Vittima questa volta un operaio di 41 anni. Marco Capozza, schiacciato da due furgoni a seguito di un tamponamento a catena. Sempre sabato, a Bagnacallo, ha perso la vita Giovanna Graziani. L’80enne è rimasta vittima di un frontale tra due auto nel corso del quale è rimasta ferita anche un’altra donna, trasportata in ospedale con codice di media gravità. A concludere la lunga scia di sangue il 40enne marocchino Ahmed Mazouzi, poco prima delle 19 di sabato, sempre in zona Bagnacavallo, la cui moto ha terminato la corsa contro un guardrail, dopo avere tamponato una Bmw.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




FERRARA: Morti sospette all’ospedale di Argenta, infermiere indagato



I  militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ferrara, hanno fatto accesso lunedì mattina ai locali del reparto “Lungodegenza Post Acuzie Geriatrica Riabilitativa” dell’ospedale di Argenta, nel quale, nel mese di settembre scorso, si erano verificati due decessi sospetti. Le indagini di Procura e Carabinieri sono finalizzate a chiarire se la morte dei due anziani sia in qualche modo correlata ad un uso improprio di farmaci somministrati da personale infermieristico. In attesa degli esiti degli esami autoptici che verranno effettuati nei prossimi giorni, nelle scorse settimane le due salme erano già state poste a disposizione dell’autorità giudiziaria e le esequie necessariamente rinviate. E c’è una persona, a quanto si apprende un infermiere, indagata dalla Procura in relazione alle morti, sospette dei due anziani. Il fascicolo è per omicidio, anche se al momento non si conosce l’ipotesi precisa formulata dagli inquirenti e saranno svolti esami medico-legali proprio per accertare le cause dei decessi. I carabinieri hanno avviato le indagini approfondendo alcune segnalazioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui