Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel centro di Rimini quattro auto bruciate nel giro di un mese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Potrebbe esserci un piromane dietro i recenti incendi che hanno colpito diverse auto nel centro storico di Rimini. Questa settimana, due Fiat Panda parcheggiate in diverse zone della città sono state danneggiate dalle fiamme. L’ultimo episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Matteo Tosi, nella zona del Villaggio Azzurro. Le fiamme sono divampate all’interno dell’abitacolo, devastando in particolare il sedile del passeggero, prima che i vigili del fuoco riuscissero a domare l’incendio, evitando che si propagasse ad altre vetture vicine.

Anche la polizia di Stato e la polizia scientifica sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi. La proprietaria dell’auto ha confermato di averla chiusa a chiave dopo averla parcheggiata. Questo episodio ha forti somiglianze con un altro incendio avvenuto giovedì scorso nel parcheggio di piazza Guido Nozzoli, dove un’altra Fiat Panda è stata quasi completamente distrutta dalle fiamme, causando danni anche a una Mini parcheggiata accanto e con gravi rischi ulteriori, essendo una vettura alimentata a metano.

In entrambi i casi, gli accertamenti sono in corso per capire se ci sia un collegamento tra questi eventi e altri episodi simili avvenuti circa un mese fa nella zona di via Rosaspina, dove due Panda sono state incendiate in circostanze analoghe.

 

 



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui