Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il focus su valorizzazione nelle graduatorie #finsubito prestito immediato


L’USR Sicilia chiarisce che gli idonei non vincitori dei concorsi ordinari 2023 per secondaria e primaria e del concorso per educazione motoria non possono ottenere certificati di superamento delle prove. Tuttavia, è possibile autocertificare l’avvenuto superamento che viene valorizzato nelle graduatorie.

L’Ufficio Scolastico Regionale siciliano ha chiarito che la normativa non prevede la pubblicazione degli elenchi degli idonei non vincitori dei concorsi ordinari 2023. Questi possono però autocertificare il superamento delle prove, titolo valevole ai fini della mobilità e del punteggio in GPS. Il merito vale infatti 3 punti in graduatoria anche senza risultare tra i vincitori, purché la procedura sia conclusa con la graduatoria.

Gli aspiranti possono verificare il proprio punteggio nella piattaforma concorsi del Ministero. L’USR sconsiglia invece di richiedere certificati, in quanto valide solo per i rapporti tra privati secondo la legge di stabilità 2012.

In sintesi, sebbene privi dell’immissione in ruolo, gli idonei superano concorsi potranno comunque sfruttare il merito acquisito nelle prospettive professionali valorizzate dalla contrattazione integrativa.

Leggi anche:

SBC: la divisione dei poteri dalla Dirigenza al rettorato scolastico

Assegno unico, da novembre 2024 arrivano gli aumenti, le nuove tabelle INPS

Segui i canali social di InformazioneScuola

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui