Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cina, prestiti a settore privato continuano a rallentare #finsubito prestito immediato


Cina, esportazioni rallentano a settembre. Nel mese di settembre le esportazioni cinesi sono cresciute su base annua del 2.4%, si tratta del sesto mese consecutivo di crescita ma anche della variazione annua più bassa dall’aprile scorso. Attenzione però, il dato rileva un raffreddamento della domanda internazionale, ma è fortemente influenzato dal riferimento, vale a dire quel settembre 2023 nel quale il valore delle esportazioni registrò una contrazione di oltre 8 punti percentuali. Meglio concentrarsi sulla tendenza, e la tendenza dice che le esportazioni per il momento continuano a crescere: +2.2% verso gli USA, +5.5% verso i paesi dell’area ASEAN e +1.3% verso l’UE. Nei primi nove mesi del 2024 la crescita dell’export cinese è stata del 4.3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Cina, prestiti a settore privato continuano a rallentare. In attesa di vedere quali saranno gli effetti della nuova ondata di stimoli monetari, i prestiti al settore privato cinese continuano a scendere. A settembre il tasso di crescita annuo è scivolato al +8.1%, minimo dal lontano 1998 e due decimi sotto le attese del mercato. I nuovi prestiti nel mese di settembre sono cresciuti toccando un valore di 1.59 trilioni di yuan, quasi 700 milioni in più rispetto al mese precedente ma sotto le attese del mercato; il valore più basso per il mese di settembre dal 2014. I prestiti alle imprese sono saliti di 970 milioni di yuan, oltre 300 milioni in meno rispetto a settembre 2023; i nuovi prestiti alle famiglie si sono dimezzati nel giro di 12 mesi. Il total social financing, una misura dello stato di salute del credito in Cina, è risalito a 3.8 trilioni di yuan, massimo a sei mase ma al di sotto del livello raggiunto a settembre 2023 (4.3 trilioni).

India, balzo dell’inflazione nel mese di settembre. Nel mese di settembre l’inflazione in India risale ben oltre le attese e supera di slancio il target della banca centrale del 4%. La variazione annua sale al 5.49%, massimo dal dicembre dell’anno scorso, mentre su base mensile si registra un incremento dello 0.6%. A salire sono soprattutto i prezzi dei beni alimentari – voce che rappresenta metà del paniere considerato per il calcolo dell’inflazione – che hanno fatto registrare un incremento annuo del 9.24%, quasi 4 punti in più rispetto al mese precedente.

Foto di moerschy



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui