Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Christensen? A gennaio può arrivare l’addio. Martinelli può finire in prestito. Parisi? Vale 10 milioni” #finsubito prestito immediato


Diciamolo apertamente ci sono almeno quattro giocatori viola – salvo sorprese, sia chiaro – che non vedono l’ora di stappare lo spumante per l’arrivo del 2025. O, nel caso specifico, di quei giorni che con il mese di gennaio riaccendono i motori del mercato. In ballo, del resto, c’è il loro futuro. Che se fosse (o sarà) lontano da Firenze potrebbe regalare loro maggiori soddisfazioni. E occasioni. Prendiamo il portiere Oliver Christensen (quotazione di mercato 3 milioni), ormai escluso dalla gerarchia dei numeri uno di Palladino. Prestito secco o cessione a titolo definitivo, per lui gli affari di gennaio saranno una liberazione. In caso contrario, occhio al giovane Tommaso Martinelli che non scarterebbe l’idea di andare a giocare da qualche parte. E che dire di Fabiano Parisi? Prezzo da gioiellino di famiglia (10 milioni), impiego super-minimo e adesso (e ormai) scavalcato nel ruolo e nella posizione dall’arrivo di Gosens. Parisi di sicuro ha un suo mercato e per la Fiorentina una trattativa per l’esterno potrebbe rappresentare anche un buon jolly finanziario. Lo riporta La Nazione. 

Corriere dello Sport: “Parisi nel mirino del Milan per gennaio. Ipotesi prestito con riscatto o cessione definitiva”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui