Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
terzo ko in tre partite per gli azzurri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il campionato del Napoli Basket continua ad essere tutto in salita. Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. La squadra di Milicic, orfana di Kevin Pangos, non riesce quasi mai ad impensierire i padroni di casa, se si escludono i minuti iniziali. Un’ultima parte di primo quarto difficile e un terzo periodo ‘horror’ indirizzano la partita in favore dei sardi. A preoccupare è ancora una volta la tenuta difensiva della squadra e la mancanza di soluzioni offensive efficaci nei momenti clou dell’incontro. Sabato sera al PalaBarbuto arriva Cremona, in una partita da vincere a tutti i costi per sbloccare lo 0 in classifica. 

Il match

Milicic parte in quintetto con De Nicolao, Copeland, Woldetensae, Dreznjak e Totè. Non c’è Kevin Pangos, che resterà in panchina per tutto l’incontro. Dopo un inizio equilibrato tra le due squadre, Sassari prende il sopravvento con il passare dei minuti con un ‘parzialone’ da 11-0. La prima frazione si chiude con i sardi avanti di 12 (28-16). 

Nel secondo quarto Napoli parte meglio e riduce lo strappo nel punteggio fino al – 5 (33-28). Il Banco Sardegna, però, ristabilisce di nuovo le distanze, portandosi sul 42-30 a 4 minuti dall’intervallo lungo. Il + 12 è il distacco che ricorre anche al rientro negli spogliatoi, con Bendzius che fissa il risultato sul 50-38.

Nella ripresa ci si aspetta un rientro azzurro più convinto dopo le indicazioni di Milicic, ma succede il contrario. La squadra partenopea si scioglie completamente nel terzo periodo, subendo senza reagire i colpi dei padroni di casa e siglando il primo canestro del periodo dopo oltre 5 minuti con Williams. Il tecnico è costretto a chiamare subito due time out, ma non basta. Le cose migliori le fa il giovane Saccoccia. Sassari scava un ‘cratere’ nel punteggio e vola a + 32, chiudendo la frazione sul 77-45. 

Nell’ultimo quarto Markovic concede un po’ di spazio anche ai giocatori con meno minuti. Napoli riduce un po’ il gap, ma è troppo tardi. Finisce 94-76. Tra le fila azzurre sono quattro ad andare in doppia cifra: Totè (16), Copeland (14), Manning jr (13), Williams (10), mentre il top scorer del match è Brian Fobbs con 21 punti. 

Milicic: “C’è tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi”

“Non c’è tanto da commentare. C’è solo tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi. Devo capire come cambiare questa situazione, ci vorranno cambiamenti drastici ma quello che vogliamo è presentare una pallacanestro degna di questo nome ai nostri tifosi. L’avevo promesso quando sono arrivato a Napoli di mostrare un buon basket e di onorare questa passione ed è quello che dobbiamo fare e che faremo”. Questo il commento di coach Igor Milicic nel post partita. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Llompart: “Dobbiamo mettere in testa ai giocatori che questa non è la strada”

“Senza dubbio è stata una partita lontanissima dall’immagine che noi vogliamo avere. Si può perdere ma non così. Siamo stati lontani dal minimo. Abbiamo una cosa chiara in mente ed è quella che dobbiamo cambiare, e cambieremo facendo quello che si deve fare, per mettere in testa ai giocatori che questa non è la strada. Abbiamo una settimana davanti per lavorare fino alla prossima gara, e lo inizieremo a fare da oggi stesso. Sabato prossimo alla Fruit Village Arena al cento per cento sicuramente vedremo contro Cremona una squadra diversa”. Queste le parole del responsabile dell’area tecnico sportiva azzurra Pedro Llompart dopo la sconfitta contro Sassari. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui