Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari costruito per vincere. La Macagi Cingoli si arrende #finsubito richiedi mutuo fino 100%


MACAGI

28

RAIMOND SASSARI

32

MACAGI : Noack, Albanesi, D’Agostino, D’Benedetto 6, Ciattaglia 3, Naghavialhosseini 3, Ottobri, Mangoni 3, Somma 4, Latini, Strappini 3, Rossetti, Compagnucci, Gigli, Ceccardi 1, Makhlouf 5. All.: Palazzi.

RAIMOND SASSARI: Pavani 1, Spanu, Aldini 3, Nardin 6, Mura, Bronzo 5, Delogu 3, Coppola 1, Hamidovic 9, Bomboi, Brzic, Miri 2, Codina Vivanco 2. All.: Laera.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Arbitri: Schiavone di Siracusa e Nicolella di Benevento.

L’impegno e l’orgoglio non bastano alla Macagi per contrastare al meglio il Sassari che vince 28-32 l’avvincente gara scompensata da un’inadeguata gestione arbitrale non in sintonìa con l’intesità che specie nel primo tempo risalta nel contesto del confronto a lungo abbastanza equilibrato, rilevando che il Sassari è costruito (e si vede) per conquistare il primato. E la sfida si sviluppa con un avvìo prorompente: Macagi che dopo un incoraggiante inizio deve inseguire fino al 14’: 7-7, 8-8 al 16’, 9-8 al 17’, 10-10 al 20’, poi il Sassari conduce di misura e va al riposo sul 14-15. È ancora tutta da giocare la partita in cui risalta l’imprecisione conclusiva della Macagi che tiene fino al 10’ (si passa dal 17-21 al 18-21 con Somma rigorista) ma il Sassari dal 12’ (19-23) al 19’ (20-25) produce l’allungo. Ardua, l’impresa di compensare il divario che offre l’ultimo incoraggiamento al 27’ (27-30) e che svanisce malgrado il sesto gol (28-31 al 29’) del marcatore Piero D’Benedetto).

Gianfilippo Centanni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui