Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Teodoro-Budoni è un testa-coda, Tempio e Monastir due impegni duri con Carbonia e Villasimius #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Arbitri 5ª giornata: Marongiu di Sassari per il derby gallurese

Il quinto appuntamento stagionale dell’Eccellenza vede il testa-coda nel derby gallurese tra San Teodoro, fanalino di coda, e Budoni, fresca capolista con 10 punti e la mente non può che andare al doppio confronto di un mese fa in Coppa Italia finito con un parziale di 10 gol a 1 per la squadra di Cerbone, reduce dall’importante successo con l’Ossese che ha segnato l’esordio dell’attaccante Piassi capace di spezzare da solo le gare. I viola di Malu l’unico punto l’hanno conquistato nell’ultima uscita in casa quando hanno segnato l’unico gol in campionato. Il match sarà arbitrato da Claudio Marongiu di Sassari (nella foto).

Sperano in un inconveniente della leader le inseguitrici Tempio e Monastir, affrontatesi nello scontro diretto al Manconi che ha visto soccombere i galletti di Giorico chiamati ora al riscatto a Carbonia, un avversario col morale a mille perché arriva da tre risultati utili di fila e l’exploit in Coppa Italia proprio in casa dei campidanesi di Angheleddu, pronti a rituffarsi in campionato contro il Villasimius degli ex, a partire dal tecnico Manunza passando per i centrocampista Melis e Rinino finendo per il difensore Magnin, coi sarrabesi a chiedersi se il doppio 1-0 in tre giorni contro San Teodoro e Nuorese sia la svolta per un cambio di marcia dopo un avvio complicato (1 punto in tre gare). A quota 7, oltre al Carbonia ci sono in grande ascesa anche Nuorese e Alghero e, se i barbaricini cercano il tris di vittorie in casa del Li Punti, i catalani vanno a caccia del primo successo al Pino Cuccureddu contro una Ferrini a caccia dei primi punti esterni. Calangianus e Iglesias arrivano da due sconfitte e vogliono riprendere subito la marcia, così come l’Ossese che ha sommato due sconfitte di fila e attende l’imbattuto Taloro che ha appena superato i mille punti conquistati in Eccellenza. Sa di spareggio-salvezza la sfida Ghilarza-Barisardo, due squadre che hanno vinto una gara e perso tre occupando così la terzultima piazza.

 

ALGHERO-FERRINI arbitra Giuseppe Matranga di Palermo (Alessandro Cola di Ozieri e Andrea Cubeddu di Sassari)

CALANGIANUS-IGLESIAS arbitra Mario Corrias di Nuoro (Samuel Fronteddu di Nuoro e Matteo Degortes di Olbia)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

CARBONIA-TEMPIO arbitra Gabriele Sari di Alghero (Francesco Meloni di Cagliari e Tiberio Deidda di Carbonia)

GHILARZA-BARISARDO arbitra Marco Spiga di Carbonia (Francesco Collu di Oristano e Luca Carboni di Ozieri)

LI PUNTI-NUORESE arbitra Riccardo Mattu di Oristano (Mario Puggioni di Sassari e Michele Acciaro di Alghero)

MONASTIR-VILLASIMIUS arbitra Denis Cornel Pal di Roma 1 (Marco Fara di Oristano e Michele Piras di Olbia)

OSSESE-TALORO arbitra Rosanna Barabino di Sassari (Giuseppe Alessandro Paolino e Luca Nuvoli di Alghero)

SAN TEODORO-BUDONI arbitra Claudio Salvatore Marongiu di Sassari (Alessandro Ventuleddu di Sassari e Leonardo Tuligi di Tortolì)
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui