Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Intelligenza artificiale, l’Europa sfida gli USA con queste 7 startup innovative #finsubito prestito immediato


Una selezione di progetti altamente innovativi dal panorama internazionale da parte del magazine spagnolo Emprendedores, ideati per dare impulso alle aziende di ogni settore. L’intelligenza artificiale si conferma protagonista anche in Europa, con soluzioni che dimostrano che il futuro della tecnologia non passa solo dagli Stati Uniti.

Identificare terreni edificabili nelle città

Propcorn è un progetto innovativo nel settore immobiliare. Si tratta di un motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale, che identifica le migliori location per lo sviluppo di nuovi progetti edilizi. Il sistema si basa su due criteri chiave: il miglior investimento per promotori e investitori, e il miglior sviluppo urbano per i pianificatori. Questa tecnologia offre uno strumento potente per la ridensificazione urbana e aiuta a individuare terreni sottoutilizzati, migliorando i portafogli immobiliari delle aziende e accelerando il processo decisionale, grazie a dati accurati.

Propcorn è stato lanciato sul mercato a settembre e offre un periodo di prova gratuito per permettere ai potenziali clienti di testarne l’utilità.

Efficienza nel B2B con accordi commerciali rapidi

La startup francese Steerlab mira a rendere i team di vendita più efficienti. La loro tecnologia di intelligenza artificiale automatizza fino all’80% delle attività di prevendita, in particolare nella stesura di risposte e accordi commerciali. Steerlab si distingue dagli altri copiloti di IA per la sua capacità di analizzare in profondità i flussi di lavoro legati alla risposta a proposte e questionari di sicurezza, migliorando la qualità delle risposte e aumentando il numero di accordi conclusi.

L’azienda punta a diventare leader globale nel settore, grazie al supporto di investitori e grandi clienti internazionali.

Rilevare i cambiamenti normativi per evitare sanzioni

In ambito legale, l’intelligenza artificiale sta ottenendo un’accoglienza favorevole per la sua capacità di elaborare grandi quantità di informazioni specialistiche. DemoSquare introduce una soluzione innovativa: aiutare aziende e enti pubblici a rilevare e anticipare i cambiamenti normativi che potrebbero influire sulle loro attività. Questa tecnologia è fondamentale per evitare sanzioni e permette alle aziende di prendere decisioni strategiche anticipando i cambiamenti del mercato.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

DemoSquare si rivela particolarmente utile per le multinazionali che operano in contesti normativi diversi e in continua evoluzione, ma anche per giganti tecnologici come Uber e Airbnb, spesso sotto la lente dei regolatori.

IA che sviluppa software di intelligenza artificiale

Se l’intelligenza artificiale può automatizzare molte attività umane, non sorprende che possa anche programmare. Cosine è la prima azienda al mondo in grado di addestrare modelli di IA per il ragionamento umano. Utilizzano una piattaforma di dati e metodologie uniche che li rendono leader nel settore. La suite SWE-Bench, che valuta la capacità del software IA di includere attività umane del mondo reale, ha assegnato a Cosine il punteggio più alto del mercato, con un 30%.

Cosine può operare in modo autonomo o collaborare con altri sviluppatori, rendendo il processo di sviluppo software più efficiente.

Reclutare esperti per affrontare sfide globali

Impactpool, leader mondiale nello sviluppo di carriere professionali, ha registrato oltre un milione di candidati provenienti da 195 paesi e supporta più di 2.500 aziende in tutto il mondo. L’azienda ha appena ricevuto un finanziamento di 3,6 milioni di euro, con l’obiettivo di moltiplicare per mille la sua capacità, mirando a collocare un miliardo di professionisti in grado di affrontare le sfide globali.

Creare pacchetti turistici su misura

YGO Trips rivoluziona il settore dei viaggi grazie all’intelligenza artificiale. La loro piattaforma consente agli utenti di combinare voli, hotel e una vasta gamma di esperienze, come concerti, festival ed eventi sportivi, in un unico pacchetto vacanze. La personalizzazione dell’esperienza in tempo reale, basata su disponibilità e prezzi aggiornati, rende YGO Trips un player innovativo nel settore turistico.

Vendite B2B con argomentazioni su misura

Symbe è una piattaforma di intelligenza artificiale che assiste le aziende B2B nella creazione di argomentazioni di vendita completamente personalizzate per ogni cliente. L’algoritmo identifica le reali esigenze del cliente e crea proposte di valore allineate fin dal primo contatto. Questo approccio, basato su situazioni reali, facilita la comprensione dei vantaggi per il cliente e migliora la capacità di chiudere affari.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community.  Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. 

Leggi anche questi articoli

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui