Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Empoli-Napoli: venduti 160 biglietti in prelazione; in dubbio l’apertura della Curva Nordovest ai napoletani – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Empoli-Napoli: venduti 160 biglietti in prelazione; in dubbio l’apertura della Curva Nordovest ai napoletani

Sono circa 150 i biglietti della partita Empoli-Napoli venduti fino a questo punto della fase di prelazione abbonati ai tifosi residenti in Toscana. Sono a disposizione dei supporters che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale.

Possono fare i biglietti a due persone a patto che risiedano in Toscana nei settori Maratona Superiore e Curva Nord. Al momento sono poco più di 90 quelli fatti in Maratona e 70 quelli in Curva Nord ai quali vanno aggiunti 4 biglietti fatti nella Tribuna Inferiore Centrale. Tra gli acquirenti vi sarebbero anche tifosi napoletani della Toscana che conoscono abbonati dell’Empoli e grazie ai buoni rapporti sono riusciti ad accedere alla promozione.

I residenti in Toscana potranno acquistare liberamente biglietti di tutti i settori del Castellani (ad eccezione della Maratona Inferiore) a partire dalle 16.00 di lunedì quando scatteranno la vendita libera dei settori ordinari e la vendita per tesserati del Napoli della Curva Sud Ospiti (35 euro) e della Tribuna Laterale Sud Ospiti (50 euro). Allo stesso orario i tifosi di qualsiasi regione potranno acquistare i tagliandi nel settore Tribuna Inferiore. Mercoledì alle ore 10.00 partirà invece la vendita libera anche per i due settori destinati agli ospiti.

CURVA NORDOVEST AI NAPOLI COME AI VIOLA?

Resta invece in stand by la situazione della Curva Nordovest: non viene proprio citata nei comunicati dell’Empoli. In occasione della partita Empoli-Fiorentina è stata poi destinata ai supporters viola; non si esclude che all’approssimarsi della partita di domenica 20 ottobre possa verificarsi qualcosa di simile coi tifosi napoletani.
Tra l’altro due anni fa, durante il blocco delle trasferte e la chiusura dei settori ospiti decisa dal Ministero, è in quel settore che si concentrò il grosso dei supporters partenopei non residenti nelle province di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Roma. Tra loro c’erano tutti i soci di Milano Azzurra che in quell’occasione esposero per la prima volta lo striscione (nella foto a destra) dedicato al nostro Angelo Biondo.
Lunedì è prevista una vera e propria caccia al biglietto e si spera che non si verifichino problemi; nella giornata di venerdì diverse ricevitorie del circuito Vivaticket hanno segnalato disagi durante l’acquisto dei biglietti del settore ospiti (Terzo Anello Blu) di San Siro destinati ai tifosi juventini in occasione di Inter-Juventus.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui