Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dopo la lite gli trovano in auto un bastone di legno: denunciato #finsubito prestito immediato


MACERATA – Massima attenzioni, molteplici le operazioni portate a termine. Nel corso dei servizi di prevenzione attuati nei giorni scorsi dai reparti dipendenti di questo Comando Provinciale  i Carabinieri della Stazione di Cingoli, dopo un’articolata attività di indagine, hanno deferito 4 pregiudicati, 2 residenti a Roma e 2 residenti rispettivamente nelle province di Reggio Calabria e Piacenza, per truffa aggravata in concorso.

Dalle indagini è emerso che gli indagati avevano creato, e ne curavano la gestione, di un portale internet, ove erano pubblicizzate forme di investimento con rendimenti elevatissimi. Gli stessi, tramite la piattaforma whatsapp, contattavano le potenziali vittime e le invitavano a versare il denaro da investire a mezzo bonifico bancario; quindi simulavano guadagni esponenziali, inducendo gli investitori ad impegnare ulteriori cospicue somme in denaro. Al momento della richiesta di riscossione delle somme investite e dei relativi interessi, i malcapitati si rendevano conto di essere stati vittima di un raggiro.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che il denaro inizialmente veniva accreditato su conti correnti intestati a ditte sull’orlo del fallimento, quindi veniva trasferito in un istituto di credito olandese. L’indagine è partita dalle querele sporte presso la Stazione di Cingoli da due persone residenti in zona, frodati rispettivamente delle somme di € 2000 e € 3000.

Ii Carabinieri della Stazione di Corridonia, intervenuti in  Contrada Sarrocciano, dove era stata segnalata una lite, hanno identificato le parti in causa e in particolare l’aggressore, un cittadino rumeno pregiudicato, che nascondeva a bordo della sua autovettura un bastone di legno, che era stato utilizzato poco prima per percuotere il contendente. Il rumeno è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La Stazione di Civitanova Marche ha invece denunciato un uomo incensurato per rapina, perché questi vantando un credito nei confronti di un altro soggetto, si era recato presso l’abitazione del debitore con fare aggressivo e minaccioso, strappandogli dalle mani il proprio smartphone.

Due persone sono state segnalate al Prefetto per uso personale di stupefacenti: un 24enne, residente in un piccolo comune della provincia, fermato dal Nucleo Radiomobile di Tolentino mentre era alla guida della sua autovettura, che deteneva una dose di mezzo grammo di cocaina, incorrendo anche nel ritiro della patente di guida; un operaio 35enne di Casal di Principe, fermato dalla Sezione Radiomobile di Macerata, che è risultato in possesso di gr. 0,92 di hashish.

La Sezione Radiomobile di Macerata ha anche deferito 2 uomini, rispettivamente di anni 28 e 30, entrambi residenti nel capoluogo, per guida in stato di ebbrezza alcolica, riscontrati positivi il primo con un tasso pari 0,94 g/l e il secondo pari a 2,21 g/l.. I militari hanno ritirato ed entrambi la patente di guida, mentre i veicoli sono stati affidati a persone di fiducia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui