Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ci aspetta una gara di alto livello» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni questo pomeriggio al campo ‘Don Mauro Bartolini’ di Monticelli per l’attesa sfida tra le due squadre appaiate al secondo posto nella classifica del Girone F di Serie D. L’Atletico Ascoli del patron Graziano Giordani affronterà alle ore 15 L’Aquila del neo Direttore Generale, l’ascolano Simone Bernardini che avrà circa 200 tifosi al seguito. L’Atletico ha inanellato tre vittorie nelle tre trasferte finora affrontate, mentre in casa ha conquistato un punto all’esordio con la Sambenedettese e poi ha subito la sconfitta di rigore nell’altro derby con la Fermana, A presentare il match contro L’Aquila è stato così il tecnico dei bianconeri Simone Seccardini.

Mister che peso hanno e avranno in ottica futura i tre punti conquistati a Notaresco?

“Sono importanti tanto quanto quelli raccolti nelle prime gare. Ciò che mi preme sottolineare è il modo in cui li abbiamo conquistati, ovvero dimostrando grande maturità. Una crescita significativa rispetto alla scorsa stagione dove difficilmente saremmo riusciti ad ottenere il bottino pieno”.

Che avversario vi aspettate?

“Ci aspetta sicuramente una partita di alto livello, perché L’Aquila è una squadra organizzata e con individualità in grado di indirizzare la gara in qualsiasi momento. Abbiamo rispetto per i nostri avversari ma siamo determinati nel voler invertire il trend avuto nelle prime due gare casalinghe”.

Tutti disponibili a parte lo squalificato Camilloni: ci saranno novità in formazione?

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“A Notaresco si è rivisto Nonni, perdiamo per squalifica Camilloni, ma non facciamo mai i conti con le assenze, perché crediamo profondamente nel valore del gruppo e pertanto ogni defezione la viviamo come una nuova opportunità. Dovremmo essere bravi nel cercare di togliere tempo e spazio ai loro giocatori di maggiore qualità”.

Valerio Rosa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui