Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio a 5 Anteprima – Mernap Faenza, una prova coraggiosa a Recanati: ma i tre punti finiscono ai padroni di casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


12/10/2024 19:15

Una prestazione coraggiosa e determinata in una partita molto vivace non è bastata alla Mernap Faenza per ottenere i primi punti all’esordio in campionato. Al centro sportivo recanatese ad avere la meglio per 6-5 sono stati infatti i padroni di casa. Eppure al fischio d’inizio la formazione manfreda che contava Delvecchio in porta, Matteuzzi, Garbin e Magliocca alle spalle di Grelle, aveva conquistato da subito il pallino del gioco ed era anche riuscita a portarsi in vantaggio dopo tre giri di orologio, grazie alla finalizzazione di Grelle.

Nel prosieguo però era stato il Recanati a sfruttare un’ingenuità difensiva degli ospiti con Gonzalez che su suggerimento di Rossi realizzava il momentaneo pareggio. Così il tecnico della Mernap, Vespignani era ricorso al time out, in seguito al quale è stato Garbin a realizzare di prima intenzione sotto l’incrocio dei pali il nuovo vantaggio rossonero. Il Recanati tuttavia ha reagito alle difficoltà, e al 15′ con Zacheo è riuscita a trovare ancora il pareggio. Il buon momento dei faentini non si è comunque concluso visto che un minuto dopo ancora Grelle, su assist di Ferrara, ha trovato la via del gol fissando il risultato sul 2-3. A tre secondi dalla fine del primo tempo però, con la Mernap a cinque falli, è stato Lebbaraa a commettere un fallo di ingenuità costato il tiro libero, realizzato ancora da Zacheo. Sul 3-3 quindi e le squadre in perfetto equilibrio, si è andati al riposo.

Migliore è stato poi l’inizio di ripresa per la Mernap, che grazie al pregevole gol di Garbin si è portata sul 3-4. Un po’ di schermaglie nei minuti seguenti hanno portato Cassisi a recuperare palla su Ferrara, e a realizzare il pareggio. Proprio in seguito a quella azione Garbin è stato ammonito dalla panchina per proteste. Ancora all’11esimo è maturato il secondo gol di Cassisi del Recanati, che per la prima volta ha portato in vantaggio i locali. La vivacità della partita si è vista nuovamente quando dopo appena 30 secondi, è stato Zin Dine a realizzare lestissimo il gol del nuovo pareggio tra le due squadre. Qualche minuto dopo infine, l’errore clamoroso di Carnevali, iponotizzato dall’estremo difensore della Mernap, è stato il preludio al gol realizzato da Taffi, quello del 6-5 definitivo. Nel finale di gara infatti sono state decisive l’espulsione per doppia ammonizione di Garbin, il successivo tiro libero ottenuto dalla Mernap e non realizzato da Magliocca e un clamoroso palo colpito ancora da Matteuzzi. Errori di cui la Mernap dovrà necessariamente fare tesoro in vista della prossima gara.

RECANATI -MERNAP FAENZA 6-5 (pt 3-3)

RECANATI: Bellagamba, Morresi, Rossi, Maione, Affede, Cassisi, Taffi, Carnevali, Sbacco, Zacheo, Gonzalez, Montironi. All. De Sousa
MERNAP FAENZA: Delvecchio, Garbin, Ferrara, Lebbaraa, Kasimi, El Oirraq, Grelle, Magliocca, Di Maio, Zin Dine, Matteuzzi, Pagliai. All.Vespignani
MARCATORI: 3’pt e 16’pt Grelle (M), 4’pt Gonzalez (R), 6’pt e 2’st Garbin (M), 15’pt e 19’pt Zacheo (R), 5’st e 11’st Cassisi (R), 12’st Zin Dine (M), 14’st Taffi (R).
NOTE: ammoniti: Gonzalez, Cassisi, Taffi (R), Garbin, Matteuzzi, Monti (viceall.) (M). Espulso al 18’st Garbin (M) per doppia ammonizione.

Ufficio Stampa 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui