Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari. Sequestrati oltre 4mila giocattoli contraffatti: denunciato commerciante | News #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rinvenuti all’interno dell’attività anche oltre 500mila accessori per tabacchi senza autorizzazione


Di:
Redazione Sardegna Live

Nel corso di un dispositivo di controllo economico del territorio, coordinato dal Comando Provinciale del capoluogo e finalizzato a contrastare la vendita di prodotti contraffatti o non sicuri, i Baschi Verdi del Gruppo Sassari hanno individuato e sottoposto a controllo un’attività commerciale al cui interno era stata accertata la detenzione di oltre 4mila giocattoli riportanti loghi di note case produttrici e marchi contraffatti. 

Secondo quanto riferito, gli articoli individuati recavano noti marchi (Disney e Marvel) falsi, oltre alla marchiatura della comunità europea non conforme, e quindi non erano aderenti ai requisiti di sicurezza e salute a tutela del consumatore per via dell’ignota composizione dei materiali e dalla scarsa qualità costruttiva. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Nell’esercizio commerciale controllato, inoltre, i militari del Gruppo di Sassari avrebbero accertato la detenzione per la vendita, in assenza della prevista autorizzazione, di oltre 533.000 accessori per tabacchi, costituiti da cartine e filtri. Gli articoli rinvenuti, quindi, sono stati posti sotto sequestro mentre il titolare del punto vendita è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari. 

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione della Guardia di Finanza prioritariamente volta a contrastare la vendita di prodotti falsi e non sicuri, a tutela della salute e della sicurezza dei consumatori e, in particolare, delle fasce deboli.


Correlati


Cagliari

Un episodio accidentale. L’uomo ha accompagnato il bambino in ospedale insieme al padre


Guspini. Sequestrato caseificio milionario: condannato imprenditore

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


Guspini

Condannato definitivamente per bancarotta fraudolenta e truffa aggravata


Elmas

La donna estratta dall’abitacolo è stata trasferita in ospedale


San Vito

Nel tentativo di ritrovare la via è caduto dopo essere sceso dall’auto





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui