Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le foto della sua nuovissima casa da single a Milano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Profumo di vita nuova per Alice Campello. L’influencer veneziana, infatti, dopo la separazione dall’ex marito e papà dei suoi quattro figli, Alvaro Morata, sembra proprio sia intenzionata a voltare pagina in tutti i sensi, ricominciare da zero e dare inizio alla sua nuova ed entusiasmante vita da single. E per dare il via a un cambiamento così grande, Alice non poteva che iniziare da una casa nuova e non solo, una casa nuova in un nuovo Paese: il suo. 

Ebbene sì perché Alice Campello sta per tornare a vivere in Italia, più nello specifico a Milano, insieme ai suoi quattro piccolini lasciando per sempre la Spagna che è stata casa sua ormai da moltissimi anni, da quando, nel 2016, lei e Alvaro Morata si sono messi insieme e hanno poi costruito la loro grande e meravigliosa famiglia (apparentemente) perfetta, almeno finora. Oggi, però, dopo la rottura con Morata, dovuta a “diversi modi di vedere la vita”, i due hanno preso strade diverse e Alice ha deciso di lasciare Madrid per trasferirsi a Milano con i suoi bimbi, città in cui vive anche il suo ex compagno, attualmente attaccante del Milan. 

E per darci un piccolo spoiler della sua nuova casa milanese, Alice ha postato sul suo profilo Instagram le primissime immagini di una dimora da mamma single a dir poco elegantissima. Campello, infatti, ha ringraziato il suo interior designer che ha decorato per lei l’appartamento e svelato a tutti come è la sua nuova casa. 

All’ingresso veniamo accolti da un ampio salone luminosissimo grazie a delle porte finestre che lasciano entrare tantissima luce naturale e danno su un terrazzo esterno circondato dal verde. Al centro della stanza, poi, non poteva mancare un divano anch’esso molto grande e pronto ad accogliere tutti e quattro i suoi bimbi. Davanti a questo c’è un elegantissimo camino e sulle pareti della stanza, tantissimi quadri con le più belle foto di Alice insieme ai suoi figli: i gemellini Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e la piccola Bella, nata nel 2023. 

Di Morata, però, nella casa non c’è traccia. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Storia Instagram Alice Campello 2Storia Instagram Alice Campello 3Storia Instagram Alice Campello 4



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui