Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavori a tempo di record, il nuovo McDonald’s di Palermo è quasi pronto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Proseguono rapidamente i lavori di costruzione del nuovo McDonald’s a Palermo, in viale Regione Siciliana, quasi all’angolo con Corso Calatafimi, nell’area precedentemente occupata da Amato Ceramiche. La struttura è quasi completa, come dimostrano le foto recenti, e molti impianti sono già stati installati. Dove un tempo sorgeva il noto negozio di ceramiche, ora si erge l’imponente edificio che ospiterà il fast food. I lavori, iniziati a luglio, procedono speditamente, suggerendo una possibile inaugurazione nei primi mesi del 2025.

Nuovo McDonald’s a Palermo: una rapida costruzione

Il colosso americano del fast food aprirà così un nuovo punto vendita a Palermo, dopo aver lasciato la storica sede di Piazza Castelnuovo. La nuova struttura, situata in viale Regione Siciliana, nei locali che per anni hanno ospitato Amato Ceramiche, si sviluppa su più piani e prevede anche un’area McDrive. I lavori, iniziati il 15 luglio scorso, procedono a ritmo serrato, con l’obiettivo di un’inaurazione entro l’anno pro.

McDonald’s a Monreale: un’ipotesi concreta

Ma le novità non finiscono qui. McDonald’s potrebbe presto sbarcare anche a Monreale, a pochissimi chilometri dal nuovo store di Palermo. L’azienda starebbe cercando un terreno con caratteristiche specifiche da privati, con Piazzale Florio – area a valle di Monreale – come possibile location, un’area strategica per un ristorante con McDrive e ampio parcheggio. L’investimento per un nuovo ristorante McDonald’s si aggira intorno a 1,2 milioni di euro, con un contratto di franchising di solito ventennale.

McDonald’s in Sicilia: una presenza capillare

McDonald’s, con i suoi 700 ristoranti in Italia (di cui 480 con McDrive, 610 con McCafè e 660 con delivery), 155 licenziatari, 340 milioni di panini, 34 milioni di caffè e cappuccini venduti ogni anno, 35.000 dipendenti e 1,2 milioni di clienti al giorno, guarda con interesse a Monreale, città patrimonio UNESCO alle porte di Palermo. I prossimi mesi saranno decisivi per capire se McDonald’s diventerà presto una realtà anche a Monreale. Attualmente, McDonald’s è presente in diverse città siciliane, tra cui Agrigento, Caltanissetta, Gela, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani, con numerosi punti vendita distribuiti nelle varie province.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui