Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La star di Onlyfans Mady Gio accusata di evasione fiscale: «Vivo in Svizzera e pago le tasse qui, quasi 500mila euro l’anno» #finsubito prestito immediato


La content creator 29enne, intervistata da Gaston Zama de Le Iene, parla della sua situazione fiscale dopo l’indagine della Guardia di finanza

«Io abito in Svizzera, non capisco perché dovrei pagare le tasse in Italia». Mady Gio, nome d’arte della content creator di Onlyfans Madalina Ioana Filip, spiega in videocollegamento dal Messico all’inviato de Le Iene Gaston Zama come ha reagito all’indagine della Guardia di finanza nei suoi confronti. Secondo i militari, la 29enne ha evaso contributi su circa 1,5 milioni di euro di entrate derivate dagli abbonamenti e dai contenuti venduti sulla piattaforma di intrattenimento per adulti. I redditi non dichiarati si riferirebbero agli anni 2021 e 2022. Per eludere il fisco, Mady Gio avrebbe spostato fittiziamente la residenza in Svizzera, dove ha goduto di un regime di tassazione più favorevole. Ma la content creator spiega che il cambio di residenza ha fatto seguito al suo effettivo trasferimento nel Paese elvetico.

Mady Gio: la residenza, le tasse, il fidanzato in Svizzera

«A inizio 2022 mi trasferisco in Svizzera come globalista, che vuol dire che il mio commercialista tratta con lo Stato svizzero un forfait annuale in cui tu paghi una tassa fissa fino a un certo punto di soldi che prendi», spiega a Le Iene, che già l’avevano intervistata due anni fa proprio dalla sua casa in Svizzera. Secondo quanto racconta oggi, la creator si sarebbe accordata con il fisco elvetico per una imposta forfettaria sui redditi di 460mila l’anno, a fronte della previsione di 2 milioni di euro di guadagni. «Nel mio caso anche se poi nei prossimi mesi non avessi guadagnato niente, avrei comunque dovuto pagare quei soldi», aggiunge, «e li ho pagati, in Svizzera, tutti gli anni. Vivo qui, non capisco perché debba darli all’Italia». Zama le ricorda che secondo l’indagine della Guardia di finanza, che negli ultimi mesi ha acceso i riflettori sui redditi di decine di content creator e imprenditori digitali, «il tuo spostamento in Svizzera è stato una furberia», per pagare meno tasse pur continuando a vivere in Italia.  «Invece non è così», replica la ragazza varesotta di origini romene, «anche perché voi Iene mi siete venuti anche a trovare l’anno scorso e avete visto la casa. Cioè non avrebbe senso prendere una casa del genere far finta di abitare lì, sarebbe da buttar via i soldi, non è così». Pur ammettendo che inizialmente si è trasferita per motivi fiscali, assicura: «Sono anche innamorata della Svizzera, anche perché sto con un ticinese». E aggiunge: «Sono tranquilla perché so che faccio le cose giuste e di non aver mai fatto niente di male. Comunque ci tengo a dire che se ci fosse qualche errore, nessun problema, si paga tutto».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui