Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Raimond Sassari vince in trasferta contro Cingoli: 32-28 il risultato finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Raimond Sassari rientra in Sardegna con due punti pesanti dalla insidiosa trasferta di Cingoli. Al termine di una gara intensa ma non pulitissima dal punto di vista tecnico, i rossoblù si impongono con il punteggio di 32-28 e salgono a quota dieci nella classifica del nostro massimo campionato.

Gli uomini guidati da Antonj Laera torneranno in campo già mercoledì 16 per anticipare la settima giornata, ospitando Bolzano sul terreno di gioco amico del PalaSantoru.

Dopo il 2-2 dei primi 3’, il terzetto Hamidovic-Nardin-Bronzo manda a referto un parziale di 3-0 che segna la prima minifuga dei sassaresi. La Macagi non si scompone e, con pazienza, trova l’aggancio e il sorpasso (9-8 con il gol di Ciattaglia al 18’). Laera chiama timeout, la Raimond si riorganizza e rimette la testa avanti ritrovando tre reti di vantaggio al 27’ (10-13). Nel finale di frazione, i padroni di casa si riavvicinano e Ceccardi segna il 14-15, risultato con cui le due squadre rientrano negli spogliatoi.

Si segna meno in avvio di ripresa ma, dopo i primi minuti di equilibrio, la Raimond trova il massimo vantaggio quando Bronzo, al 40’, porta i sassaresi sul +4 (17-21). Cingoli è squadra gagliarda e prova a rimanere attaccata alla partita senza però riuscire a riavvicinarsi in maniera tale da impensierire la leadership rossoblù nella gara. Il pallonetto di Aldini e il nono gol di giornata di Hamidovic regalano ulteriore tranquillità e due punti pesanti agli ospiti, che continuano la loro corsa nei quartieri alti della Serie A Gold.

Macagi Cingoli vs Raimond Sassari 28-32 (14-15)

Macagi Cingoli: D’Agostino, D’Benedetto 6, Ciattaglia 3, Naghavialosseini 3, Ottobri, Mangoni 3, Somma 4, Latini, Strappini 3, Rossetti, Compagnucci, Gigli, Ceccardi 1, Noack, Albanesi, Makhlouf 5. Allenatore: Sergio Palazzi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Raimond Sassari: Pavani 1, Aldini 3, Nardin 6, Mura, Bronzo 5, Delogu 3, Coppola 1, Hamidovic 9, Bomboi, Spanu, Brzic, Miri 2, Codina 2. Allenatore: Antonj Laera



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui