Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“In Italia le auto elettriche costano troppo, servono incentivi” [VIDEO] #finsubito prestito immediato


Ieri si è svolta l’audizione del CEO di Stellantis, Carlos Tavares, presso le Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Durante l’incontro, il CEO di Stellantis ha discusso della situazione delle auto elettriche in Italia, evidenziando che il loro prezzo elevato è un ostacolo significativo alle vendite. Ha sottolineato la necessità di rendere le auto elettriche più accessibili attraverso incentivi e sussidi, affermando che senza un sostegno significativo alla domanda in Italia, il settore non riuscirà a decollare.

Carlos Tavares chiede nuovi incentivi per le auto elettriche in Italia

“Perché le auto elettriche non si vendono in Italia? Perché hanno prezzi troppo elevati. È fondamentale renderle più accessibili mediante incentivi e sussidi. In che modo? Attraverso l’imposizione fiscale? Questa è una decisione che spetta a voi. Per stimolare la domanda in Italia sono necessarie significative iniezioni di incentivi, altrimenti non riusciremo», afferma Tavares, rimandando con un tono arrogante la responsabilità ai deputati. «Stiamo vivendo un momento difficile, ma non è colpa di Stellantis; al contrario, Stellantis rappresenta una garanzia in un contesto così caotico” ha aggiunto.

“Devo essere in grado di vendere i veicoli elettrici allo stesso prezzo di quelli a combustione interna. Tuttavia, in un contesto così pressante, mi trovo costretto ad affrontare un incremento dei costi del 40%”, ha spiegato. Ha poi aggiunto che “il vero problema sono i costi elevati in Italia, che sono superiori del 40% rispetto a quelli dei nostri concorrenti. Per esempio, il costo dell’energia è molto alto, praticamente il doppio rispetto alla Spagna. Non riesco a spiegarmi il motivo. Questo rappresenta un grande svantaggio, poiché non permette di proteggere i margini. È inutile produrre veicoli che la classe media non può permettersi a causa dei costi eccessivi.”



Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui