Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Celebrato a Crotone il Founder’s Day 2024 McDonald’s – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Crotone – Anche in città e a Passovecchio è stato festeggiato questa mattina il Founder’s Day 2024, un giorno importante in tutti i McDonald’s del mondo perché rappresenta il giorno della nascita del fondatore Ray Kroc.

È l’occasione per rivivere lo spirito e le origini dei nostri Archi Dorati, celebrare la storia e l’eredità del nostro marchio, insieme alle persone che fanno grande McDonald’s oggi, ossia tutti i team dei nostri ristoranti, i licenziatari, i fornitori che servono i nostri clienti e le nostre comunità con impegno e passione .

Abbiamo incontrato i rappresentanti della People, società che attraverso un contratto di franchising con McDonald’s gestisce i punti vendita McDonald’s in Calabria, per condividere i valori e il significato di questa giornata.

«Oggi, insieme ad un dirigente della sede centrale Mc Donald’s, Eugenio Daniele, stiamo celebrando il Founder’s Day. – ci racconta Francesca Parisi, local store marketing – Quest’anno, eccezionalmente, abbiamo deciso di festeggiarlo oggi 11 ottobre, anche se la ricorrenza cade il 6 di ottobre. Stiamo ringraziando tutti i nostri ragazzi, i ragazzi che operano ogni giorno con quella passione che li contraddistingue. Siamo partiti dal nostro ristorante sede Catanzaro le Fontane, adesso Passovecchio e Gioacchino da Fiore, poi passeremo a Lamezia, torneremo a Catanzaro, ed infine a Montepaone, tappa importante per la nostra azienda perchè è il primo ristorante acquisito».

«Questa giornata, celebrata con il taglio della torta, – continua Francesca Parisi – vedrà il nostro ringraziamento ad ogni singolo gruppo di persone, in qualunque postazione troveranno una frase di incoraggiamento e di ringraziamento per il lavoro che svolgono ogni giorno».

«Il personale, le nostre persone come siamo soliti chiamarle, – conclude la responsabile People – rappresentano il centro del nostro lavoro, sono importantissime, sono loro che mandano avanti i ristoranti ogni giorno, ma sono soprattutto coloro che accendono le luci alle sei di mattina per poi spegnerle in tarda notte. Siamo devoti alle nostre persone e ci teniamo a ringraziarle per tutto ciò che fanno».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Siamo riusciti a strappare una battuta anche a Pierluigi Monteverde, licenziatario di sette ristoranti McDonald’s, impegnato a stringere le mani e a ringraziare personalmente tutte le “sue” persone che lavorano nei ristoranti.

«Oggi è una giornata ludica, – ci racconta Monteverdi – di divertimento. Celebriamo il fondatore Ray Kroc, una persona che, all’età di 53 anni, nonostante fosse malato, ha avuto l’intuito di ideare quello che poi è diventato McDonald’s nel mondo. Io, in questa giornata, voglio anche ricordare Fred Turner, numero due del fondatore, colui che di fatto ha scaricato a terra tutta l’operatività che aveva in mente Ray Kroc, ha scritto il manuale, le nostre procedure, ha realizzato la base, la bibbia per noi, che tante aziende cercano, con difficoltà, di copiare, perchè ha creato all’interno del nostro sistema una mentalità operativa di approccio operativo al lavoro della ristorazione veloce. Per noi, quindi, oggi è una giornata speciale in cui stiamo ringraziando tutti i nostri ragazzi che,dopo sessant’anni, stanno continuando ad operare con quell’approccio che due persone come Ray Krok e Fred Turner hanno instillato in questo sistema. E’ un’alchimia strana che non si riesce neanche a descrivere concretamente, che, però, è il nostro ketchup nelle vene».

Sette ristoranti per Monteverdi, sette fette di torta che mettono a rischio la linea impeccabile di Pierluigi Monteverdi. «Questo è vero,oggi è una giornata di bisboccia, ed io ho già cominciato mangiando due pizzette da Scerra e Palermo dove abbiamo preso le torte per festeggiare a Crotone».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui