Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BORSE DI STUDIO AI MIGLIORI SULLA NEVE E NELLA SCUOLA: DUE PREMI PER RICORDARE IL TEATINO PROF. ERMINIO D’ARISTOTILE, PIONIERE DELLO SCI A CHIETI E IN ABRUZZO – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sabato 19 ottobre a L’Aquila avrà luogo l’assegnazione delle due borse di studio per ricordare il prof. Erminio D’Aristotile ai più meritevoli atleti del Centro Sud che si sono distinti oltre che sulle piste di sci anche a scuola.

Istitutito dallo Sci Club Chieti e patrocinato dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport Invernali FISI Abruzzo, e da quest’anno dal ricostituito Panathlon Club Chieti, il premio si propone di ricordare uno dei pionieri dello sci a Chieti ed in Abruzzo, il Prof. Erminio D’Aristotile, insegnante di educazione fisica e maestro-allenatore di sci, assegnando due borse di studio ad un Atleta maschile ed un’Atleta femminile della categoria Cuccioli, Ragazzi ed Allievi (con un età compresa tra 9 e 16 anni) che si sono particolarmente distinti per i risultati conseguiti sia nell’attività agonistica (discipline dello Sci Alpino e Sci Fondo) sia nello studio. Infatti il premio è finalizzato a gratificare, attraverso le borse di studio, l’atleta maschile e quello femminile che abbiano combinato nel miglior modo possibile l’attività scolastica e quella sportiva. Il premio nato nell’anno 2013 e giunto alla undicesima edizione, ha assunto oggi una dimensione interregionale e vede aperta la partecipazione a tutti gli atleti del Centro Sud che si sono distinti con risultati a livello nazionale/internazionale negli sport invernali ed a scuola. La commissione costituita dal Presidente dello Sci club Chieti, insieme con il presidente del Comitato Regionale della FISI Angelo Ciminelli e dal Coordinatore regionale di educazione Fisica, in rappresentanza del mondo della scuola, prof. Antonello Passacantando. Tra gli atleti premiati negli anni scorsi alcuni sono oggi nell’orbita delle nazionali giovanili (ultima in ordine temporale Francesca Carolli) a dimostrazione della lungimiranza del premio. Quest’anno il premio è stato attribuito – nella categoria maschile all’atleta GIOVANNI ROSSIELLO dello sci club SAI NAPOLI che è risultato 5° classificato al Campionato Italiano Children Slalom ( punti 30) e ha riportato un voto medio scolastico finale di 7,6 (arrotondato a 7,5) con punteggio assegnato di 30 punti. TOT: punteggio 60. Nella categoria femminile all’atleta GIADA D’ANTONIO dello Sci Club VESUVIO che è risultata il 1° classificata al Campionato Italiano allievi di SuperG e GS ( punti 45) ed ha riportato un voto medio scolastico finale di 8,78 (arrotondato 8,5) con punteggio assegnato di 36. TOT. Punti 81 L’augurio è che questo premio possa essere motivo di stimolo per continuare con lo stesso impegno sia nell’attività agonistica sia in quella scolastica. A tal fine ai due atleti il presidente dello sci club Chieti Ebron D’Aristotile ha voluto ricordare il messaggio trasmesso dal papà e che il premio si propone di tramandare ai nuovi atleti e, cioè, che l’impegno costante nello sport è certamente una palestra di vita che li aiuterà ad essere uomini e donne preparate alla vita futura.

Nella foto il prof. D’Aristotile in montagna con la lambretta!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui