Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus abbigliamento: come sfruttare l’agevolazione sui capi di vestiario #finsubito prestito immediato


Capi di vestiario, come sfruttare l’agevolazione che riguarda l’abbigliamento: ecco come funziona e come ottenerla.

Si sente spesso parlare di agevolazioni rivolte a casa, scuola, lavoro, ma quasi mai di abbigliamento. Se è vero che ci sono spese più urgenti e “rilevanti” con cui avere a che fare, è anche vero che, talvolta, sentiamo o abbiamo bisogno di nuovi capi di vestiario. Che sia per noi o per i nostri bimbi, l’idea di risparmiare in tal senso fa di certo gola. Ecco, allora, come sfruttare un’agevolazione di cui pochi sanno che riguarda proprio tale ambito.

Come ottenere l’agevolazione sui capi d’abbigliamento (trading.it)

Non sempre possiamo permetterci di spendere una piccola fortuna per “rifarci il guardaroba”. Eppure, stagione dopo stagione, alcuni capi potrebbero non essere più adatti a noi o ai nostri bimbi. Ecco, allora, che ci ritroviamo a chiederci come fare a riempire l’armadio senza, però, spendere un capitale. Quest’iniziativa sembra cadere a pennello: come funziona e come ottenerla?

Abbigliamento, l’agevolazione di cui pochi sanno sui capi di vestiario

Immaginiamo di poter unire l’utile al dilettevole: non sarebbe una soluzione vantaggiosa in ogni senso? Spieghiamoci meglio: se, in un colpo solo, potessimo svuotare l’armadio dai vecchi abiti che non indossiamo più per un motivo o per un altro, fare, al contempo, anche del bene al prossimo e, infine, ottenere, così, anche la possibilità di acquistare nuovi vestiti? Ciò è possibile grazie ad un’iniziativa che, purtroppo, solo in pochi conoscono.

Abbigliamento, l'agevolazione sui capi di vestiario
Come ottenere l’agevolazione (trading.it)

Sebbene non tutti ne siano a conoscenza, infatti, molti marchi anche noti hanno aderito all’iniziativa in questione che funziona in modo molto semplice: si raccolgono in un sacco gli abiti che non usiamo più per poi consegnarli ai punti vendita aderenti. In cambio di tali capi ci vengono forniti dei buoni sconti da spendere, ovviamente, presso gli stessi marchi.

In genere, gli abiti da noi consegnati vengono consegnati ad associazioni di volontariato che provvedono a selezionarli e distribuirli ai più bisognosi o, in alternativa, a riutilizzarli per la produzione di nuovi prodotti. La catena in questione, tramite i buoni sconto relativi, si assicura, oltre a fare “del bene” anche una spesa presso i propri punti vendita.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ma quali sono i marchi che hanno aderito a questa iniziativa? Tra i più amati si possono citare H&M, col programma “Garment Collecting”, ma anche Other Stories e Intimissimi. Non resta che fare una bella raccolta nel proprio armadio, prepararsi ad aiutare il prossimo e, al contempo, ottenere la possibilità di risparmiare sui nuovi capi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui