Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sicurezza, più telecamere a Sassari nel centro storico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il sindaco di Sassari promette di migliorare la sicurezza in città.

Il centro storico di Sassari sarà più sicuro con l’arrivo di nuove telecamere di videosorveglianza. Lo ha dichiarato il sindaco Giuseppe Mascia, che ha annunciato un piano per potenziare la sicurezza nel centro storico della città.

LEGGI ANCHE: Sassari è tra le più violente in Italia, il report choc sulla criminalità

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Oltre alle telecamere sarà anche migliorata l’illuminazione pubblica. Questo intervento, presentato durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutasi in Prefettura, mira a contrastare la microcriminalità che da tempo affligge il quartiere. Alla riunione erano presenti anche la prefetta Grazia La Fauci, il questore Filiberto Mastrapasqua, il comandante provinciale dei carabinieri Massimiliano Pricchiazzi, il comandante della Guardia di Finanza Marco Sebastiani, e l’amministratore straordinario della Città Metropolitana di Sassari, Gavino Arru.

Il piano per rendere più sicura l’area non si limita a interventi infrastrutturali. Il Comitato e il sindaco hanno sottolineato l’importanza di promuovere la convivenza pacifica e l’integrazione tra le diverse etnie presenti nei quartieri storici, nonché di attrarre nuovi residenti per rivitalizzare la zona.

Oltre alla microcriminalità, la riunione ha affrontato il tema dei frequenti atti vandalici nelle scuole, spesso attribuiti a giovani, per i quali è stata proposta una combinazione di misure repressive e programmi educativi volti a rafforzare il senso civico tra i ragazzi. In questo contesto, è emersa l’urgenza di implementare iniziative per contrastare la dispersione scolastica, il disagio minorile e la violenza domestica, con un’attenzione particolare alle aree della città più colpite da povertà ed emarginazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui