Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
microcamere, auricolari, wi-fi e cellulari da nascondere nella felpe. Tre arrestati a Torino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Scoperta una banda che, dietro compenso, forniva un vero e proprio kit per imbrogliare all’esame per la patente: questa la scoperta che, da Torino, ha fatto la polizia stradale nel corso di un’indagine sfociata oggi nell’arresto di tre persone. Per una quarta sono in corso le ricerche.

Usa la patente del fratello, ma si “tradisce” con i carabinieri: condannato

Il costo e l’organizzazione

Ai candidati, il gruppo consegnava microcamere, auricolari, router wi-fi, trasmettitori gsm e telefoni cellulari da nascondere in camicie, felpe e giacche modificate con appositi forellini. Al momento del test era così possibile inquadrare i monitor dei computer e ricevere le risposte da un ‘suggeritore’. Il costo dell’equipaggiamento era di 3.500 euro.

Gli inquirenti hanno ricostruito 22 episodi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’assistenza è stata fornita a circa 40 persone che hanno sostenuto l’esame alla motorizzazioni civili in Piemonte e che ora sono state indagate a piede libero. 

Il gruppo era composto da due fratelli di origine egiziana, un italiano che si dedicava alla ricerca di candidati interessati e un pakistano residente a Brescia e aveva il ruolo di suggeritore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui