Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bagno di realismo della candidata Harris #finsubito prestito immediato


Un bagno di realismo. Kamala Harris, candidata alle presidenziali Usa per il Partito democratico e vicepresidente uscente, ha innestato la retromarcia su un tema chiave per i dem, la sostenibilità ambientale. Il riposizionamento le consente di accorciare le distanze rispetto al repubblicano Donald Trump e la Harris lo ha giustificato dicendo: «La campagna elettorale mi ha permesso di conoscere meglio le esigenze degli americani». Un bagno di realismo, appunto, in nome del quale stempera gli eccessi dell’ideologia green e punta a riconquistare consensi presso la classe media.

Tra i cambi di marcia, quello sul fracking, una tecnica utilizzata per estrarre petrolio e gas naturale da formazioni rocciose sotterranee, considerata pericolosa e inquinante dagli ecologisti. La Harris non la appoggia, ma oggi dice che non la ostacolerà, a differenza di quanto promesso nel 2019 quando, da candidata vicepresidente di Joe Biden, categorica aveva detto: «Siamo per lo stop al fracking sin dal primo giorno».

E poi le auto: in Usa la rottamazione delle vetture a motore termico è prevista per il 2040, 5 anni dopo la data ad fissata nell’Unione europea. Oggi la Harris dice: «Non vi dirò mai quale auto guidare». Già perché, seppure in misura e in condizioni assai diverse rispetto alla vecchia Europa, la sfida della decarbonizzazione ha dei costi che anche gli Usa non possono reggere a parità di benessere per le famiglie. Al di là di chi vincerà le presidenziali del 5 novembre, rimarrebbe solo l’Ue a persistere sulla strada del Green Deal, stretta tra due giganti, sia in termini di inquinamento che di produttività e potenza economica, Cina e Usa. Anche se le uscite del ministro dell’economia tedesco, il verde Robert Habeck, di appoggio al ministro italiano Urso nella richiesta alla Commissione Ue di anticipare al 2025 la possibilità di rivedere la scadenza sul motore a scoppio, fanno pensare che il tarlo del dubbio, davanti alla crisi dilagante del settore dell’auto, inizi a serpeggiare anche da noi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui