Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto elettriche al palo, i concessionari contro Tavares – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tra i grandi mercati dell’auto l’Italia continua a essere fanalino di coda in Europa nella vendita di auto elettriche, e tra tutte le regioni italiane il Molise ha la performance peggiore, con appena 418 auto elettriche su un totale di 217.621 di vetture circolanti alla fine dello scorso anno, più 4.475 ibride.

La novità è che ora il mercato dell’elettrico sta frenando in tutta Europa con rischi di chiusura delle fabbriche Volkswagen, disinvestimenti come quello nella gigafactory di Termoli, retromarce nei piani di elettrificazione, tagli agli incentivi.

Così, dopo Acea, l’associazione dei costruttori europei di cui fanno parte Volkswagen e Renault, ma non Stellantis, proprio i concessionari Stellantis sono scesi in campo per chiedere all’Europa di spostare dal 2025 al 2027 l’entrata in vigore dei nuovi, più restrittivi limiti sulle emissioni auto.

Una posizione in aperta contrapposizione rispetto al Ceo Carlos Tavares, che il mese scorso aveva definito surreale la possibile revisione delle norme europee.

Le preoccupazioni dei clienti su prezzo, autonomia e accessibilità dei veicoli elettrici, che non si vendono, le motivazioni alla base della presa di posizione dei distributori.

La risposta di Stellantis non si è fatta attendere: “Insieme ai nostri concessionari abbiamo già raggiunto la terza posizione sul mercato dei veicoli elettrici europei, molto vicino a Tesla – si legge in una nota – lavoreremo con loro  per definire il mix perfetto di vendite entro i limiti della conformità alle norme sulle emissioni di CO2”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui