Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Partire dalle città per una policy contro lo spreco di cibo” – www.anci.it #finsubito prestito immediato







Audizioni Anci

L’assessore è intervenuto in audizione al Senato sui dl per il contrasto allo spreco alimentare










“Dobbiamo partire dalle città per lavorare su una politica complessiva del cibo e del contrasto allo spreco alimentare. I tre disegni di legge sulle politiche per la lotta allo spreco di cibo non sono in contrasto tra di loro ma riteniamo, come Anci, che possano essere racchiusi in un’unica proposta. Condividiamo pertanto l’impostazione generale dei provvedimenti anche nella direzione di un accesso gratuito alle eccedenze alimentari e ad un rifinanziamento del Fondo per promuovere una cultura antispreco, tema molto caro all’Anci che ha realizzato in merito diverse iniziative”. Lo ha sottolineato l’assessore di Bologna Daniele Ara intervenuto in rappresentanza dell’Anci nel corso dell’audizione in Senato sui disegni di legge per il contrasto allo spreco alimentare.
“Riteniamo importante – ha proseguito – considerare un incremento dei fondi sul reddito alimentare, previsto anche nel dl Omnibus, così come l’adozione di un logo unico per identificare i soggetti che aderiscono alla Campagna per l’asporto. Si tratta di delineare una policy più ampia legata al cibo, dal farm to fork, come parte importante dell’European Green Deal, che rappresenta un nuovo approccio tra produzione e consumo. In questa direzione i Comuni hanno un ruolo importante come dimostra anche il lavoro della rete ‘Sprezo Zero’”.
“È fondamentale quindi – ha concluso l’assessore – delineare anche gli ambiti in cui intervenire, ad esempio, per i Comuni è importante lavorare nella ristorazione scolastica per rafforzare la cultura del contrasto allo spreco alimentare”.









Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui