Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli e Biella unite verso il gemellaggio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Napoli e Biella si sono unite per un fine settimana all’insegna dell’artigianato di alta qualità, grazie all’VIII edizione di “Fatti ad Arte“, svoltasi dal 4 al 6 ottobre a Biella. La mostra ha messo in luce il meglio del Made in Italy artigianale, con un grande successo per la delegazione napoletana composta da ceramisti, guantai e presepai che hanno esposto le loro opere nelle sale della Dimora storica di Palazzo Ferrero. L’evento è stato promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.

Annuncio di un gemellaggio 

Durante il suo intervento, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive di Napoli, Teresa Armato, ha sottolineato l’importanza della partecipazione a questa fiera strategica e ha annunciato l’intenzione di lavorare a un gemellaggio tra Napoli e Biella. Armato ha espresso grande soddisfazione per la presenza qualificata della delegazione napoletana, definendola una rappresentanza di eccellenza dell’artigianato locale, simbolo della promozione culturale e artistica partenopea.

Valorizzazione dell’artigianato locale 

La delegazione napoletana comprendeva maestri presepisti, ceramisti, guantai e orafi, figure chiave di un artigianato che l’amministrazione di Napoli sta valorizzando con scelte coraggiose. Tra queste, la decisione di riservare San Gregorio Armeno esclusivamente ai presepai e l’intenzione di fare lo stesso per altre strade storiche della città, come quella dei librai a Port’Alba, con l’obiettivo di preservare e promuovere le eccellenze artigianali locali.

“Fatti ad arte” a Biella

Fatti ad Arte” è un evento annuale che celebra l’artigianato d’eccellenza, portando a Biella i grandi Maestri del “fare umano”, dove la creatività e la manualità si uniscono per generare valore culturale, economico e turistico.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui