Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gdf Bari: Lotta al bagarinaggio alla Fiera del Levante – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lotta al bagarinaggio a Bari

 

Operazione contro la vendita abusiva di biglietti durante l’evento internazionale

In occasione della 87ª edizione della Fiera del Levante, un evento internazionale che ogni anno attrae migliaia di visitatori a Bari, la Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo per contrastare il fenomeno del “bagarinaggio”. Gli agenti del Comando Provinciale di Bari hanno messo in atto un’operazione mirata a fermare la vendita illecita di biglietti d’ingresso, effettuata da individui che operano al di fuori dei canali ufficiali.

La Fiera del Levante rappresenta un appuntamento di grande rilevanza per la città pugliese, attirando visitatori non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Tuttavia, l’afflusso di persone porta con sé anche sfide legate alla sicurezza e all’integrità economica dell’evento. Per questo motivo, la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli per garantire la regolarità della manifestazione e prevenire qualsiasi forma di illegalità economico-finanziaria.

Durante i giorni di apertura della fiera, i militari della Sezione Federalismo Fiscale e Pubblici Spettacoli del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria (PEF) di Bari hanno monitorato costantemente l’area circostante la Fiera. L’obiettivo era fermare i “bagarini”, che danneggiano l’immagine della città e le finanze della Fiera di Bari. L’attività di controllo ha portato all’identificazione e alla segnalazione di numerosi venditori abusivi al Sindaco di Bari, affinché venissero applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In totale, le Fiamme Gialle hanno condotto oltre 40 interventi, sequestrando 287 biglietti di accesso venduti illegalmente. L’ operazione sottolinea l’impegno costante delle Fiamme Gialle nel proteggere gli interessi economici dello Stato, degli enti locali e dei cittadini. Contrastare il bagarinaggio è fondamentale per tutelare il mercato e garantire pari opportunità alle imprese che operano nel rispetto delle regole.

L’attività svolta alla Fiera del Levante è solo un esempio del lavoro quotidiano del Corpo militare nel contrastare ogni tipo di illecito economico. La lotta al bagarinaggio non solo protegge gli interessi economici locali, ma assicura anche che eventi di tale portata si svolgano in modo regolare e sicuro.

Per ulteriori dettagli sull’operazione e altre notizie, visitare il sito ufficiale https://www.widenews.it/

 

Lotta al bagarinaggio a Bari





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui