Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Novara. Quadrilocale in corso Trieste 55. Ottimo stato, primo piano, con balcone, riscaldamento autonomo, rif. 115088599 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Paura della bollette? Non vuoi sobbarcarti dei lavori di ristrutturazione per ottemperare le nuove stringenti regole dell’Unione Europea in merito di emissioni? Cerchi una casa dagli ampi spazi, pronta da abitare, senza spese di agenzia? Questa casa fa per te!
Vendesi appartamento posto al primo piano senza ascensore, di palazzina di soli 3 appartamenti, facente parte di condominio di 12 famiglie. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2015, attualmente non necessita di alcun intervento. Presenta ampi spazi, non come i nuovi immobili dalle camere risicate, ma 3 camere da letto vere: la minore delle tre è di circa 16mq, mentre la camera patronale presenta, oltre al balcone, anche una cabina armadio con doppio ingresso. La cucina, semiabitabile, affaccia sull’ampio soggiorno ed è dotata di una magnifica finestra grande che si affaccia sul parco retrostante lo stabile. A garantire la giusta temperatura in ogni stagione vi sono infissi pvc triplo vetro, cappotto termico interno, climatizzatori con pompa di calore in ogni camera e caldaia a condensazione . Per ridurre ulteriormente i consumi, sono presenti la caldaia a condensazione di nuova generazione ed un impianto fotovoltaico di 4,5Kw a cui si può aggiungere, in futuro, anche un sistema di accumulo. Le rifiniture interne sono di ottima qualità, dal gres del pavimento, al massello delle porte. Per finire, completano l’appartamento i due bagni, di cui uno con vasca, ed il pratico sgabuzzino.
Zona tranquilla, vicinissima al pala Igor, ottimamente servita di ogni necessità, fermata dell’autobus sotto casa, a pochi passi dall’autostrada Torino-Milano ed a soli 15 minuti a piedi dalla stazione
Presente cantina grande, nonché ampia disponibilità di parcheggio libero sotto casa. Le spese condominiali ammontano a circa 100€ mensili. Libero al rogito. Possibilità di accordarsi per l’arredo.

No affitto, solo vendita. No agenzie, no telemarketing



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui