Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
UFC 307, i bonus dell’evento #finsubito prestito immediato


UFC 307 Pereira vs Rountree Jr è andato in onda ieri notte alla Delta Center arena di Salt Lake City, nello Utah.

È stato un evento decisamente godibile quello andato in onda nello Utah. Le sorprese sono iniziate già nella preliminary card con l’inaspettata vittoria per KO di Joaquin Buckley ai danni di Stephen Thompson. Il karateka stava vincendo l’incontro quando, a due minuti dalla fine del match si è fatto sorprendere dal destro del connazionale.

Nel corso dell’evento ci sono stati altri momenti degni di nota, alcuni di essi sono stati premiati con il bonus extra di 50 000 dollari della UFC.

Contenuti dell’articolo

Chi sono gli atleti premiati a UFC 307?

Quattro sono stati gli atleti che hanno vinto il bonus extra da 50k a UFC 307.

Performance of the Night

Joaquin Buckley. Il fighter americano ha vinto un altro bonus post match grazie allo splendido KO inflitto a Stephen Thompson, karateka esperto che è andato KO soltanto una volta in carriera (contro Anthony Pettis). Continua la striscia positiva di Buckley ed è imbattuto da quando è sceso nei welter.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Ryan Spann. Vittoria lampo per Ryan Spann contro un Ovince Saint Preux sempre di più verso la strada del ritiro. Sottomissione in poco più di 90 secondi e bonus da 50k a UFC 307 per Spann.

Fight of the Night

Alex Pereira vs Khalil Rountree Jr. Non ci potevano essere dubbi per il match della serata a UFC 307. I protagonisti del main event, con in palio la corona dei pesi massimi leggeri, hanno offerto un grandissimo spettacolo tutto di striking.

I primi due round sono stati aggiudicati a Rountree Jr, ma dal terzo round è aumentata la pressione del campione in carica che ha colpito ripetutamente l’avversario in ogni modo. Resistenza eroica da parte di Rountree nel quarto round fino a 30 secondi dal termine dove crolla con due colpi al corpo da parte di Alex Pereira. Il brasiliano rimane campione del mondo UFC.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui