Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A Basket, vincono MIlano e Bologna. Brescia, Trieste, Tortona e Trento a punteggio pieno #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito prestito immediato


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Milano e Bologna tornano al successo in campionato dopo le sconfitte infrasettimanali in Eurolega. L’Olimpia impiega cinque minuti per indirizzare la partita contro Sassari e chiudere dominando e toccando quota 100 punti segnati. La Virtus supera Pistoia e resta a punteggio pieno. Marco Belinelli raggiunge e supera i 3500 punti segnati in serie A. 

Trapani vince la sua prima partita in serie A dal suo ritorno dopo 32 anni. A punteggio pieno anche Brescia e Trieste, vittoriose in trasferta rispettivamente a Scafati e Napoli, e Tortona, che passa a Varese (Mannion 32 punti ma molto poco altro). Reggio Emilia passa a Cremona nel supplementare. 

Le partite

EA7 OLIMPIA MILANO – BANCO SARDEGNA SASSARI 100-75

Prima della palla a due, i due capitani dell’EA7, Ricci e Shields, alzano lo stendardo sul soffitto della Unipol Forum Arena per la conquista del 31esimo scudetto ottenuto lo scorso giugno. A metà partita, invece, si celebra invece Dan Peterson, appena entrato nella Hall of Fame della Fiba. Milano subito avanti 23-14 al decimo, anche se Bolmaro si infortuna alla caviglia. Nel secondo periodo l’Olimpia allunga ancora, 38-22 al 15esimo, poi 57-31. Al riposo lungo. Il secondo tempo è un lungo “garage time”, 76-54 al terzo riposo, 100-75 il finale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestiamo strutture per affitto breve

LeDay e Mirotic 15 punti a testa. 

DOLOMITI ENERGIA TRENTO – UMANA REYER VENEZIA 82-70

Trento conferma quanto di buono aveva fatto vedere alla prima giornata e batte anche la Reyer Venezia. Finisce 82-70 con l’Aquila che produce un secondo tempo da 43-29. Spiccano le prestazioni di Cale con 23 punti, Lamb con 18, ed Ellis con 15 punti e 5 assist. 

NUTRIBULLET TREVISO – TRAPANI SHARKS 71-87

Prima, storica vittoria di Trapani in serie A dopo 32 anni dall’ultima volta. La squadra allenata da coach Repesa allunga nel terzo periodo (12-23) e controlla fino all’81-97 finale. Petrucelli 19 punti e sei assist, poi altri quattro in doppia cifra. Alla Nutribullet non bastano i 22 punti di Bowman e gli 11 di Macura. Alla fine gli oltre 350 tifosi trapanesi fanno festa al Pala Verde. 

OPENJOBMETIS VARESE – BERTRAM DERTHONA 95-105

Varese è sconfitta in casa da un’ottima Bertram Tortona. A Masnago il finale è 95-105. Il terzo periodo da 12-32 è decisivo, nonostante la squadra di casa fosse avanti 60-51 al riposo lungo. Pesa, in particolare, lo 0-22 di parziale di Tortona, dal 69-58 al 69-80. Cinque in doppia cifra, ottimo Khuse, 31 punti e 13/18 dal campo. Altro indicatore del dominio ospite i 47 rimbalzi contro 32. A Varese non bastano i 32 punti e 7 assist del solito Mannion. 

GIVOVA SCAFATI – GERMANI BRESCIA 93-95

Scafati sempre avanti nel primo tempo, Brescia subisce anche a causa di cattive percentuali dal campo. I padroni di casa  avanti 44-35 al riposo lungo, ma la Germani rientra e sorpassa  54-56 al 25esimo. A fine terzo periodo è 67-68, parziale da 23-33. Partita molto equilibrata: Pinkins da una parte (alla fine 30 punti per lui con 4/6 da tre) e Della Valle (23) si sfidano a suon di triple. Brescia resta avanti 74-80, poi 82-89. Scafati prova il tutto per tutto, anche con una difesa piuttosto aggressiva, ma Ivanovic (23 punti e 7 assist) la chiude con qualche brivido finale perchè Scafati sbaglia la tripla della vittoria. Brescia vince 93-95 e resta imbattuta in campionato

NAPOLI BASKET – PALLACANESTRO TRIESTE 83-92

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Partita equilibrata nei primi venti minuti, al riposo lungo è 46-42 per i padroni di casa. Trieste, sospinta da Merkel Brown (alla fine 29 punti) ex di turno, impatta e sorpassa nel terzo periodo grazie ad un parziale da 21-29. Napoli trova l’ultimo vantaggio sull’80-79, ma negli ultimi quattro minuti di partita subisce un altro parziale da 3-13 e Trieste vince 83-92 restando anch’essa imbattuta dopo due giornate. Valentine 17 punti e 12 rimbalzi, per Napoli cinque in doppia cifra (Toto 18, Copeland 14) ma non basta. 

VANOLI CREMONA – UNA HOTELS REGGIO EMILIA 74-77 (dts)

Vince al supplementare una partita molto equilibrata dall’inizio alla fine, ma anche con tanti errori al tiro (le due squadre non superano il 50 per cento da due). Cremona prova a d allungare nel terzo periodo, ma un ultimo quarto da 9-17 da parte di Reggio Emilia manda la partita al supplementare. Davis pareggia sul 67 a 1 minuto e 14 secondi dalla fine, poi non si segna più. Al supplementare Reggio ne ha di più e vince la prima patita in campionato

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – ESTRA PISTOIA 84-68

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Fatti incresciosi prima della partita: il pullman della Baraonda Biancorossa, il gruppo dei tifosi pistoiesi, è fatto oggetto di una sassaiola a poche centinaia di metri dalla Unipol Arena. Nessun ferito, solo un vetro rotto. Alla palla a due, la Virtus scappa subito via, 32-19 al decimo, 51-39 al riposo lungo. Marco Belinelli, raggiunge e supera i 3500 punti segnati in serie A. Alla fine per il capitano bianconero saranno 12 punti (Cordinier 16). L’8-0 di parziale al rientro dagli spogliatoi lancia Bologna sul +20 (59-39) e di fatto chiude la partita. Pistoia accenna ad una reazione ad inizio quarto periodo ma si ferma al massimo al meno 12. Bologna controlla e vince 84-68.

LA CLASSIFICA

1. Dolomiti Energia Trento 4 punti
2. Germani Brescia 4
3. Bertram Tortona 4
4. Segafredo Bologna 4
5. Pallacanestro Trieste 4
6. Trapani Sharks 2
7. EA7 Milano 2
8. Givova Scafati 2
9. Estra Pistoia 2
10. Una Hotels Reggio Emilia 2
11. Nutribullet Treviso 2
12. Napoli Basket 0
13. Umana Venezia 0
14. Vanoli Cremona 0
15. Openjobmetis Varese 0
16. Banco Sardegna Sassari 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui