Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scafati, persa la prima in casa. Brescia si impone per 95-93 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Givova Scafati stasera ha sfiorato l’impresa. 

Nella sua prima partita in casa ha dato filo da torcere alla Pallacanestro Brescia, che però si dimostra corazzata e si impone sul finale per 95-93, complice anche l’errore finale di Elijah Stewart. 

Dopo l’ottimo inizio di campionato per i gialloblù, che hanno cominciato la stagione con una splendida vittoria a Sassari, i loro sogni si sono infranti questa sera.

Brescia ha conquistato la vittoria al termine di un match equilibrato e teso, che ha dato tanto spettacolo e ha offerto un finale punto a punto. 

“Una vittoria importante e arrivata in un campo difficilissimo” sostiene il coach bresciano, Peppe Poeta. “Un successo che vale doppio, in quanto siamo riusciti a recuperare 9 punti di svantaggio in casa di Scafati. Abbiamo mostrato carattere e voglia di reazione. Nel finale abbiamo avuto la lucidità, anche grazie ai nostri giocatori più i importanti, per portarla a casa, nonostante Scafati abbia fatto una prestazione importante e abbia avuto delle percentuali al tiro di alto livello”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Ad una Scafati che gioca a tutto cuore non bastano i 30 punti di uno straripante capitano Kruize Pinkins. Decisivo il parziale del terzo quarto, anche grazie a Nikola Ivanovic e Amedeo Della Valle che regalano a Brescia una vittoria molto sofferta.

Sul finale, Scafati stoica riduce lo svantaggio grazie ai tiri liberi di Zanelli, Sorokas e PinkinsStewart è visibilmente provato, tanto che spreca due possessi che avrebbero cambiato completamente l’inerzia del match. Subisce fallo a gioco fermo ma fallisce il libero. Coach Marcelo Nicola aveva esaurito le sospensioni, ed è così che il tentativo da 3 punti del classe 1995 si spegne sul primo ferro, mandando i titoli di coda sul primo match casalingo della Givova Scafati 2024/25.

“Nel primo tempo abbiamo costretto Brescia a giocare un basket non consono alle loro caratteristiche, poi ci siamo fermati” sostiene coach Nicola. “Abbiamo smesso di correre e sfruttare la nostra dinamicità e questo ci ha portato a subire 60 punti nel secondo tempo. Ci siamo condannati da soli con scelte sbagliate, forzature e palle perse sanguinose che devono portarci a lavorare ancor di più. Bisogna maturare, ci tenevo a vincere e non a fare bella figura. I ragazzi ci hanno messo un cuore enorme per restare a contatto con una squadra come Brescia, ma dobbiamo diventare più scaltri per vincere partite come questa. Non possiamo permetterci inizi di terzo quarto come quello di stasera”.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui