Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
proroga al 31 dicembre 2024 #finsubito prestito immediato


La Regione Emilia-Romagna ha annunciato una proroga importante per la presentazione della Comunicazione di svolgimento di attività sanitaria, estendendo il termine ultimo al 31 dicembre 2024. Questo prolungamento riguarda tutti gli studi professionali, studi associati e polistudi esistenti o avviati entro specifiche date. L’obiettivo è consentire agli operatori del settore sanitario di adeguarsi ai nuovi requisiti previsti dalla normativa regionale.

Chi è interessato dalla proroga?

La proroga riguarda diverse categorie di studi e professionisti. Tra questi:

  • Studi professionali e polistudi esistenti al 20 dicembre 2023;
  • Studi equiparati a quelli esistenti;
  • Studi avviati dopo il 20 dicembre 2023 e in esercizio, ma che non hanno ancora presentato la comunicazione;
  • Studi che verranno avviati entro il 31 dicembre 2024.

Queste categorie dovranno inviare la comunicazione entro la nuova scadenza per regolarizzare la loro posizione.

Adeguamento ai requisiti autorizzativi

Oltre alla proroga della comunicazione, la Regione ha esteso fino al 31 dicembre 2025 il termine per l’adeguamento ai requisiti strutturali e autorizzativi previsti per gli studi professionali. Questo riguarda principalmente quegli studi che, a seguito di controlli, non presentano condizioni tali da compromettere la tutela della salute dei cittadini.

Requisiti per le nuove istituzioni

Dal 1° gennaio 2025, gli studi professionali e polistudi di nuova istituzione potranno svolgere attività sanitaria solo dopo aver presentato la comunicazione tramite la Piattaforma Accesso Unitario e aver soddisfatto tutti i requisiti previsti dalla delibera regionale.

Resta sempre aggiornato sulle variazioni in campo normativo tramite la nostra sezione dedicata.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui