Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
furto di bici elettriche; i Carabinieri arrestano un 51enne colto in flagrante – Centritalia News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri della Stazione di Siena Centro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.M., un 51enne originario di Quarto (Napoli),indiziato di alcuni episodi di furto di bici elettriche a Siena. I Carabinieri della Stazione di Siena Centro da qualche giorno monitoravano l’area del centro cittadino e della stazione ferroviaria, in seguito ad una serie di furti di biciclette avvenuti recentemente ; a risultare le più ambite quelle elettriche, il cui valore approssimativo si aggira tra i 1.000 e i 3.000 euro ciascuna. L’operazione è stata il risultato della straordinaria sinergia tra i Carabinieri di Siena e la popolazione locale,con il costante contatto e controllo del territorio, nonché del prezioso ausilio di telecamere dislocate in città.  Nella mattinata di venerdì scorso, i militari sono riusciti a sventare sul nascere un nuovo tentativo di furto di biciclette. Allertati da alcuni residenti che hanno inseguito l’uomo dopo il furto di due biciclette, parcheggiate e legate con una catena dai proprietari negli appositi stalli in Piazza Matteotti e in piazza “La Lizza”, i carabinieri del Comando Stazione di Siena Centro sono intervenuti presso la stazione ferroviaria dove hanno bloccato il 51enne in sella ad una delle due bici elettriche in procinto di salire a bordo di un treno. A poca distanza, i militari hanno rinvenuto anche l’altra bicicletta. Inoltre, in suo possesso ,hanno trovatogli strumenti per l’effrazione. Successivamente i carabinieri, anche grazie all  contributo del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno scoperto ulteriori elementi indizianti nei confronti dell’uomo, che avrebbe messo a segno altri furti di biciclette  nei giorni scorsi: in particolare 2 biciclette elettriche sottratte a dei turisti e una mountain bike. L’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato in flagranza e trattenuto in caserma a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena. Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Siena, si è svolto il rito per direttissima con la convalida dell’arresto: il 51enne è stato rimesso in libertà e sottoposto alla misura del divieto di dimora nel Comune di Siena.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui