Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Finalmente la vera Olimpia. Primo squillo per Messina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BASKET

di Sandro Pugliese

C’era bisogno di una vittoria e vittoria è stata per l’Olimpia Milano che celebra il 31esimo scudetto di fronte al proprio pubblico con un’ampia vittoria contro Sassari per 100-75. I biancorossi scatenano tutta la loro forza offensiva lungo i quaranta minuti ed escono soddisfatti della prestazione. Segnano tutti i dpdodici biancorossi di coach Ettore Messina. La coppia di ali Nikola Mirotic e Zach LeDay (nella foto) produce 30 punti insieme equamente divisi, mentre McCormack al suo esordio italiano chiude con 9 punti. L’energia nel reparto esterni arriva da Stefano Tonut e la sue scorribande che producono 2/3 da 2 e 2/2 da 3, mentre Dimitrijevic dopo un paio di gare scialbe ritrova il filo del discorso con una decina di punti (Bolmaro invece ha dovuto lasciare il campo anzitempo per una scavigliata).

È LeDay che suona subito la carica nel primo periodo: dopo una partenza complessa (6-10), l’ala americana segna subito 9 punti nel 12-0 di parziale che cambia la faccia del match. Così l’Armani doppia subito Sassari sul 28-14 per poi scappar via oltre i venti punti di vantaggio con le iniziative di Mirotic. Al ventesimo il punteggio dice 57-31 per Milano e la gara è già ipotecata. Così all’intervallo tutta l’attenzione è per coach Dan Peterson che viene premiato dalla società per il suo recente inserimento nella Hall of Fame della Federazione Internazionale. Milano non si ferma più, scappa addirittura a +31 nel corso della ripresa, prima che Sassari ritrovi un po’ di dolcezza nella sua gara con i canestri che al 30’ siglano il 76-54. Ll’ultimo quarto serve solo per gestire le energie, arrivare fino alla fatidica tripla cifra nel finale con un 100 tondo che fa festeggiare il pubblico del Forum di Assago. Ora doppio appuntamento casalingo con un fine settimana di fuoco: venerdì 11, sempre in casa, arriva l’esordio tra le mura amiche in Eurolega contro Parigi, mentre domenica 13 ci sarà un’altra sfida casalinga nel derby lombardo contro Brescia.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui