Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eccellenza B, Modica e Milazzo fanno 4 su 4. Spiccano i successi esterni di Atl. Catania e Leonzio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


E’ appena andata in archivio la quarta giornata del girone B e il primo verdetto che salta agli occhi è la riduzione del gruppetto di testa, passato per forza di cose da tre a due squadre che adesso guidano con 12 punti.

Se il Milazzo di mister Bognanni infatti ha fatto 4 su 4 battendo al “Salmeri2-0 il Città di Misterbianco con un gol per tempo, realizzati rispettivamente da La Spada e Dama, compito ben più proibitivo era quello del Modica che oggi nel big match di giornata ospitava al “Barone” l’altra capolista Vittoria.

Ebbene la squadra di mister Ferrara (in foto, all’ingresso in campo) si è imposta 3-2 di rimonta al termine di una partita davvero emozionante: dopo l’iniziale vantaggio biancorosso siglato da Agudiak, i modicani hanno risposto con le reti di Arquin, Belluso e Idoyaga. Di Sanchez, infine, la seconda rete ospite a circa dieci minuti dal termine.
 
Non meno importanti poi i successi esterni dell’Atletico Catania che è passato 0-1 al “De Simone” contro il Real Siracusa grazie al gol su rigore di Leonardi e della Leonzio che ha colto il primo successo stagionale sul campo del Palazzolo (0-2 Frittitta e Imprescia), nonché quelli casalinghi del Città di Aci Sant’Antonio che ha surclassato con un poker (4-0 Licciardello, Pavisich, Catania e Le Mura) il Rosmarino, dell’Avola che ha regolato 2-0 il Mazzarrone in virtù delle reti di La Bruna e Ricca ed infine della Nebros che ha avuto ragione di misura (1-0) della Jonica con la rete in pieno recupero di F. Bontempo.  

Si è invece conclusa a reti bianche (0-0) la partita tra Leonfortese e Polisportiva Gioiosa.
 


Fonte foto: Asd Modica Calcio 1932





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui