Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cossoine: il programma della XVII edizione di “Mejlogu La Cultura delle Tradizioni” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Pro Loco di Cossoine, presieduta da Piero Foddanu, con la collaborazione del Comune, dell’Unpli, della Ras e della Camera di Commercio di Sassari, nell’alveo del progetto “Salude e Trigu”, ha reso noto il programma della diciassettesima edizione di “Mejlogu La Cultura delle Tradizioni”.

Si parte venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 15.30 presso l’Anfiteatro Comunale con l’inaugurazione dello spazio fieristico. Alle 16.00, seguirà il concerto tributo a Fabrizio de André del gruppo “E se vai”. Alle 19.00, la compagnia in seno alla Pro Loco, “La Bottega della Memoria”, presenta lo spettacolo immersivo “Van Gogh la natura e l’arte”, al termine del quale si terrà il concerto della live band “SAMAR”, ormai famosa per aver aperto il concerto di Vasco Rossi a Bari. Sabato 12 ottobre la manifestazione prenderà avvio alle 10.00 con le escursioni naturalistiche nel territorio (info e prenotazioni 349/9761680). Alle 12.00, presso la Casa Parrocchiale ci sarà quindi la visita guidata ai murales del paese, ai musei di arte sacra, Grande Guerra e Auschwitz. Alle 16.00, presso gli espositori all’anfiteatro comunale, esibizione del gruppo folk di Pozzomaggiore. Alle 19.00, sempre all’anfiteatro, si terrà l’atteso concerto di Alberto Bertoli, affiancato dal gruppo de “I Giullari”, official cover band dei Nomadi. Domenica 13 ottobre , la giornata di chiusura prenderà avvio alle 16.00, nello spazio antistante gli stand dei prodotti e delle attività artigiane. A farla da padrone sarà la musica folk sassarese del grande Dino Nurra e della sua band. L’evento chiuderà in bellezza con il concerto, alle  19.00, della Piccola Orchestra Goganga, capitanata da Mariano Melis, la quale presenterà il progetto “Quelli che” omaggio a Gaber & Jannacci. All’interno della manifestazione si terranno altresì il laboratorio del gusto, di intreccio, del pane e del vino.

Antonio Caria



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui