Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BMW, ne vende una iconica al prezzo di un iPhone: un affare senza senso, all’interno scatta la sorpresa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In 40 anni ha conservato in modo impeccabile una leggendaria BMW per poi venderla ad una cifra ridicola. La storia vi lascerà senza parole.

Come si possa decidere di vendere una magnifica BMW ad una cifra irrisoria per l’acquisto di uno smartphone non ci è dato saperlo, ma questa storia vi lascerà a bocca aperta. Pensare di conservare in modo impeccabile una BMW Serie 7 per 40 anni è da veri appassionati; venderla a prezzo di saldo dopo 4 decadi potrebbe essere stato l’errore del secolo.

BMW – Quattromania.it

La Serie 7 E23 è stato il primo prodotto di lusso della casa automobilistica tedesca. La vettura aveva un look audace con uno stile aggressivo. La BMW ha realizzato la E23 dal 1977 al 1986, quando è stata sostituita dalla E32. L’E23 aveva fatto breccia nel cuore degli appassionati americani, lasciandola sul mercato per un altro anno. Ai tempi era una vettura di lusso avveniristica con caratteristiche spaziali. E’ stata una delle primissime vetture ad avere il computer di bordo e un indicatore per le manutenzioni da fare, oltre alle informazioni sul carburante.

Componenti su quasi tutte le vetture odierne, grazie alle innovazioni tecniche della BMW. La E23 poteva vantare anche ABS e airbag, oltre a berline di lusso di assoluto spessore. Le Serie 7 avevano una gamma di motori a sei cilindri in linea con un’erogazione di potenza straordinaria. La 735i o la 745i, entrambe con oltre 200 cavalli di potenza, hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati.

BMW, vendita nonsense

La vettura in basso è una variante della 733i del 1984 con motore M30B32 a sei cilindri in linea per una potenza complessiva di 181 cavalli e 264 Nm di coppia, con una trasmissione automatica a quattro velocità. Il motorino di avviamento, la pompa del carburante, il filtro, la batteria, l’interruttore di accensione e il tappo del distributore hanno avuto delle modifiche. Per tutto il resto l’auto è originale in ogni sua parte. Ecco il nuovo SUV della Casa teutonica.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

BMW, vendita nonsense
Una BMW Serie 7 spettacolare venduta (Bring a Trailer) Quattromania.it

La lussuosa auto teutonica è stata battuta all’asta per $ 1.450, ovvero il prezzo del nuovissimo iPhone 16 Pro Max da 512 GB. Con questa cifra potrà anche esserci comprato uno smartphone della Apple, ma si è privato di un gioiello senza tempo, curato nei minimi dettagli per 40 anni. Il contachilometri segna 164.000 miglia, ma è un’auto irrefrenabile che potrebbe ancora viaggiare in lungo e in largo. Chi l’ha acquistata ha fatto un vero affare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui