Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vis Rosa Ferrara vs Happy Basket Ren-Auto Rimini 38-59 (14-9; 4-15; 15-15; 5-20) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Seguici su Facebook  :  BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Serie B : L’Happy Basket Ren – Auto Rimini parte con il piede giusto

Vis Rosa Ferrara vs Happy Basket Ren-Auto Rimini38-59 (14-9; 4-15; 15-15; 5-20), giocata sabato 5/10.  

Vis Rosa: Colantoni 5, Colombani, Targa, Zampini, Magnani, Dentamaro 4, Loiacono 2, Nako Moni Luma 7, Salvadego 1, Perfetto 7, Ferraro 4, Sorrentino 8. All. Vaianella.

REN-AUTO: Tiraferri, Novelli 9, Mongiusti 2, Capucci 10, Pratelli, Pignieri 9, Fera 15, Benicchi 8, Bollini, Borsetti, Monaldini 6, Cardelli. All. Maghelli

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Arbitri: Moro e Schiera.

La Ren-Auto di coach Andrea Maghelli comincia una nuova stagione e lo fa partendo da Ferrara, ospite della Vis Rosa: le neopromosse emiliane sono una delle novità di un campionato totalmente rinnovato nella formula, girone unico a 16 squadre con due retrocessioni – non ancora reso noto il numero di squadre che parteciperanno alla fase finale per la promozione in A2 -.

Coach Maghelli sceglie un quintetto composto da: Novelli, Capucci, Mongiusti, Pignieri e Fera.

Primo quarto di marca emiliana con l’attacco rosanero che non riesce ad ingranare e segna appena 9 punti, peraltro con due triple; la difesa comunque tiene e il gap alla prima pausa è di 5 punti, 14-9.

Nel secondo quarto la Ren-Auto reagisce e rosicchia punto su punto fino a trovare il primo vantaggio con Benicchi, 17-18.

Un canestro di Capucci e uno di Fera, che aggiunge anche due liberi, valgono il massimo vantaggio, 18-24.

Il parziale non cambia e si va così all’intervallo con la Ren-Auto sopra di 6, grazie alla ritrovata verve offensiva e a una difesa ermetica che concede appena 4 punti, di cui solo due su azione, in 10′.

Al rientro in campo dopo la pausa l’inerzia cambia: parziale di 8-2 per le padrone di casa e match di nuovo in equilibrio, 26-26.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Due liberi di Pignieri valgono il nuovo vantaggio, 26-28.

In chiusura di frazione la Ren-Auto trova un nuovo allungo innescato da Fera e concretizzato da Capucci e Novelli, 31-36.

Fera scatenata segna anche la tripla del +6, 33-39 a fine quarto.

La numero 12 rosanero non si ferma più e segna anche il primo canestro della quarta frazione per il nuovo massimo vantaggio, +8 sul 33-41.

La Ren-Auto firma un parziale di 10-0 e prova la fuga, 33-49.

Nel giro di poco le distanze si fanno incolmabili: Novelli mette una tripla e Monaldini aggiunge quattro punti, 36-56. 

Le ultime azioni servono solo a fissare il risultato.

Finisce 38-59.

«Siamo partite un po’ contratte – spiega coach Maghelli -, ma era comprensibile, dal momento che dovevamo ancora capire i nuovi equilibri in campo in situazione agonistica con due punti in palio. All’inizio non capivamo bene come distribuire le responsabilità, ma poi abbiamo cominciato a scioglierci e a trovare soluzioni di squadra. Soprattutto abbiamo difeso forte e con la solita intensità per tutti i 40′ contro una buona squadra. Siamo contenti, era fondamentale partire bene in un campionato così lungo e impegnativo».

La Ren-Auto tornerà in campo alla Carim sabato 12 ottobre, alle ore 21.00, per il match con il Basket San Lazzaro.

 

 

Massimiliano Manduchi

Ufficio Stampa

Rimini Happy Basket

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui