Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Olimpia Milano si rialza e trema per Bolmaro: dominata la Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Olimpia Milano vince contro la Dinamo Sassari e si rialza dopo due sconfitte consecutive. La squadra milanese gioca un secondo quarto di altissimo livello (34-17) e trova la fuga già nel primo tempo, contro una Dinamo Sassari che non è mai riuscita a tenere il talento offensivo dei ragazzi di coach Messina. La nota negativa del giorno è la distorsione alla caviglia per Bolmaro, sperando che non sia un problema che lo lasci fermo per tanto tempo. Nonostante qualche minuto di blackout nel terzo periodo (ma senza mai rischiare nulla) l’Olimpia Milano ha giocato una partita seria, determinata a trovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Continua a dare ottimi segnali Zach LeDay, che anche centro riesce ad essere determinante. Buone indicazioni anche da McCormack, nonostante la partita non sia stata delle più difficili.

Olimpia Milano-Dinamo Sassari | La partita

La Dinamo Sassari inizia con determinazione il match, ma l’Olimpia risponde trovando anche i primi 2 di McCormack in LBA. Mirotic riporta Milano in parità a quota 10, mentre Shields segna il +2. L’Olimpia Milano tenta l’allungo con un parziale di 12-0, mentre un grande Zach LeDay segna la tripla per il +9. A fine primo quarto l’Olimpia conduce 23-14, ma perde Bolmaro per un problema alla caviglia. L’Olimpia Milano continua ad allungare nel punteggio con i canestri di Stefano Tonut in avvio di secondo quarto, mentre LeDay e Dimitrijevic trovano i canestro del +15. La Dinamo Sassari non riesce a limitare offensivamente il talento dei milanesi e Mirotic segna la tripla del +19, a cui risponde Bibbins con la stessa moneta. McCormack porta la squadra biancorossa sul +23, Fobbs segna da tre punti ma Mirotic risponde anche lui dall’arco. All’intervallo si va sul 57-31.

Shields apre il terzo periodo con il canestro del +28, a cui risponde Fobbs. Pippo Ricci segna la tripla del 64-33, mentre Halilovic continua ad essere efficace dal pitturato per i suoi. Dimitrijevic segna il +29 a metà terzo periodo, ma la Dinamo Sassari cerca di non mollare e approfittare di un leggero calo dell’attenzione dei padroni di casa. Flaccadori interrompe il parziale sardo, a cui segue la tripla di Tonut. Al 30′ l’Olimpia Milano conduce 76-54. Il quarto periodo si apre coi canestri di Diop e Flaccadori, in un match che è ormai puro garbage time già da un quarto. Zach LeDay continua a segnare a ripetizione, mentre per Sassari Bendzius cerca di ridurre il gap. Per l’Olimpia Milano va a segno Giordano Bortolani dall’arco a metà quarto periodo, che piazza anche una bella stoppata ed un’altra tripla negli ultimi minuti del match. L’Olimpia Milano trova il canestro del centesimo punto e la squadra milanese batte la Dinamo Sassari per 100-75.

Olimpia Milano-Dinamo Sassari (23-14, 57-31, 76-54,

Clicca qui per il tabellino statistico del match.

Olimpia Milano calendario | I prossimi appuntamenti

L’Olimpia Milano tornerà in campo in EuroLeague all’Unipol Forum alle ore 20.30 di venerdì 11 ottobre per affrontare il Paris. Successivamente i campioni d’Italia in carica saranno di scena domenica 13 ottobre alle 17.00 in LBA per ospitare la Germani Brescia, mentre in EuroLeague sarà poi tempo di volare ad Atene per sfidare l’Olympiacos alle ore 20.15 di martedì 15 ottobre.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui