Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Reyer passa in casa di Alpo senza grande fatica #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Reyer continua il suo cammino vincente in LBF e lo fa imponendosi di 20 punti in casa di Alpo in un match che la formazione neopromossa ha giocato al meglio delle proprie possibilità contro le campionesse d’Italia, trovando un grande avvio prima di subire la qualità e la fisicità di Pan e compagne. Proprio la capitana ha sbloccato l’attacco veneziano con una serie di conclusioni da oltre l’arco, creando di fatto il gap che poi è stato ampliato con il passare dei minuti. Finisce 60-80 per le oro-granata, che volano a quota 4 punti punti in classifica appaiando Schio e Campobasso.

Ottima la gestione dei minutaggi da parte di coach Mazzon, che ha concesso un massimo di 26′ a Smalls (migliore in campo con 16 punti, 2 rimbalzi, 4 recuperi e 3 assist per 23 di valutazione) e soli 13′ a Kuier. Oltre all’ex giocatrice di Villeneuve in doppia cifra ci sono anche Francesca Pan a quota 15 e Lorela Cubaj a 12 con 8 rimbalzi. Da sottolineare anche i 7 punti con 4 rimbalzi, 4 stoppate e 3 recuperi di Stankovic. Per le veronesi di Villafranca ce ne sono 19 di un’ottima Mathias e 14 di una solidissima Frustaci.

LBF: Reyer ok in casa di Alpo senza patemi, le chiavi del match

La Reyer espugna Alpo senza grandi patemi d’animo e resta in vetta alla classifica di LBF. Finisce 60-80 per la squadra di coach Mazzon che concede il bis dopo l’ottimo esordio all’opening day di Genova contro Derthona. La squadra oro-granata non gioca la sua miglior partita, alternando grande qualità ed azioni belle e veloci ad altre un po’ frettolose e pasticciate, ma tanto basta per vincere la partita senza grande difficoltà. La neopromossa ha giocato la sua partita, di ardore, carattere e buona qualità, con transizioni ed una difesa che per alcuni tratti ha creato problemi alle campionesse d’Italia, cedendo alla distanza.

Prova solida nel complesso per le veneziane, che hanno conquistato i due punti giocando un ottimo terzo quarto: la chiave del match come al solito è la difesa sulla palla imposta da Pan e compagne: sono ben 19 le palle recuperate a fronte delle 12 palle perse, un saldo positivo di +7 che fa tutta la differenza del mondo rispetto al -12 delle veronesi, che hanno 20 perse ed 8 recuperi. Di fatto – dunque – solo una palla veronese non ha prodotto transizioni alla formazione reyerina. Altro dato cruciale è quello delle stoppate: sono ben 8 quelle rifilate dalle viaggianti, 4 delle quali con Stankovic.

48% da 2 e 41% dall’arco per la Reyer, che ha trovato soluzioni ad alta percentuale soprattutto nella seconda metà del primo quarto, nel secondo quarto e nel terzo. L’avvio complicato è stato forzato da una difesa veronese coriacea e pronta a sporcare le linee di passaggio ed il ritmo a Venezia. L’ingresso di Pan e Cubaj ha prodotto uno strappo importante, proseguito con la capacità di Stankovic di proteggere area e ferro, oltre alla qualità di mettere in ritmo le compagne. Salgono a 4 punti le campionesse d’Italia, dunque. Prossimo impegno giovedì ore 18.00 a Gyor per l’esordio in Euroleague.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

KAMIAH SMALLS ATTACCA IL FERRO: GRANDE PROVA DELL’EX EMPOLI



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui