Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, lascia il cane in auto per andare a giocare al Bingo #finsubito richiedi mutuo fino 100%



CATANIA – Ha lasciato il cane chiuso in auto per andare tranquillamente a giocare in una sala bingo nel centro di Catania, ignorando le condizioni dell’animale.

Alcuni passanti, notando il cane, di piccola taglia, chiuso nell’auto, hanno utilizzato l’app “YouPol” per segnalare la situazione alla Polizia di Stato, inviando una comunicazione alla Sala Operativa della Questura.

L’intervento per salvare il cagnolino

Gli agenti della squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti rapidamente, e attraverso i finestrini dell’auto hanno visto il cane visibilmente impaurito e agitato, probabilmente a causa del tempo trascorso chiuso all’interno del veicolo. Subito sono partite le verifiche per rintracciare il proprietario dell’auto, un uomo di 58 anni residente a Palagonia, che si trovava in sala bingo con la moglie.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per garantire l’assistenza necessaria al cagnolino, i poliziotti hanno richiesto l’intervento dei veterinari, i quali hanno confermato che il cane era in buone condizioni fisiche, ma hanno riscontrato l’assenza del microchip obbligatorio.

La denuncia dell’uomo

L’uomo ha spiegato ai poliziotti di aver lasciato il cane nell’auto dopo una cena, credendo che, vista l’ora serale e l’assenza del sole, l’animale non avrebbe sofferto il caldo. Quando gli agenti gli hanno chiesto di uscire dal locale, l’uomo ha addirittura chiesto se potesse terminare la partita in corso prima di seguirli.

Data la situazione e il lungo periodo di abbandono in cui era stato lasciato il cane, i poliziotti hanno denunciato il 58enne in stato di libertà per maltrattamento di animali.













Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui