Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BRINDISI, L’ABBATE (M5S): GOVERNO INTERVENGA PER SCONGIURARE CRISI INDUSTRIALE E SOCIALE #finsubito prestito immediato



Visualizzazioni: 551

 “La crisi industriale ed economica che interessa Brindisi deve essere affrontata al più presto. Le conseguenze della chiusura della centrale a carbone Enel “Federico II” di Cerano, uno degli impianti di maggiore impatto ambientale della regione, la cui attività deve cessare entro il 2025 in conformità con le normative nazionali e direttive europee, devono essere affrontate in modo serio e costruttivo.  La decarbonizzazione è fondamentale per tutelare il territorio, l’ambiente, i cittadini, contrastare il cambiamento climatico, ma deve essere accompagnata da politiche che garantiscano alternative occupazionali stabili”. Lo afferma in una nota Patty L’Abbate, deputata M5S e vicepresidente della commissione Ambiente che ha presentato una mozione alla Camera, firmata anche da ventidue deputati del Movimento tra cui Leonardo Donno e Gianmauro Dell’Olio, in cui “si chiede al governo di adottare un approccio integrato e sostenibile per affrontare la situazione industriale di Brindisi, garantendo il benessere della popolazione, l’accelerazione dei processi di bonifica delle aree inquinate, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo economico del territorio. A sollevare il tema è stato anche il consigliere M5S al comune di Brindisi, Roberto Fusco, che ha più volte richiamato l’attenzione dell’amministrazione locale e del Governo sulla problematica. Non sono infatti stati definiti piani concreti per affrontare l’impatto socio economico della chiusura sull’occupazione e per gestire le conseguenze ambientali della dismissione dell’impianto. L’area in questione inoltre è aggravata dalla presenza di zone contaminate come la micorosa, colmata con scorie tossiche provenienti dall’ex Petrolchimico, che presenta elevatissime concentrazioni di tricloroetano. Inoltre la presenza di fiammate visibili provenienti dall’impianto Eni Versalis contribuisce al deterioramento della qualità dell’aria. Non c’è più tempo da perdere, il problema deve essere affrontato al più presto. La città ha bisogno di azioni concrete”. Così in una nota Patty L’Abbate, deputata M5S e vicepresidente della commissione Ambiente.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui