Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari. Detenuto tenta il suicidio per un permesso negato | News #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un 30enne ha tentato di impiccarsi, gli agenti sono tempestivamente intervenuti


Di:
Redazione Sardegna Live

Si stava per togliere la vita prima che intervenissero gli agenti per fermarlo. E’ successo ieri notte al carcere sassarese di Bancali, protagonista un detenuto di 30 anni che avrebbe poi raccontato di aver tentato il suicidio per un permesso negato dal tribunale di sorveglianza. 

A denunciare l’ennesimo tentativo di suicidio all’interno del carcere sassarese è il delegato del Sindacato autonomi di polizia penitenziaria, Antonio Cannas: “Al cambio turno di mezzanotte, un detenuto di nazionalità italiana ha messo in atto un gesto estremo tentando di impiccarsi al montante della porta all’interno del bagno. Solo l’intervento tempestivo e la professionalità del personale di Polizia in servizio hanno fatto si che lo stesso venisse salvato”. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Anche il segretario generale del Sappe, Donato Capece, commenta l’episodio elogiando la professionalità degli agenti: “L’ennesimo tentato suicidio di una persona detenuta, sventato in tempo dalla professionalità ed attenzione dei poliziotti, dimostra come i problemi sociali e umani permangono, eccome, nei penitenziari. E si consideri che negli ultimi 20 anni le donne e gli uomini della polizia penitenziaria hanno sventato, nelle carceri del Paese, più di 23mila tentati suicidi e impedito che quasi 175mila atti di autolesionismo potessero avere nefaste conseguenze”.


Correlati


In Sardegna

Già nominato il nuovo CdA. La polemica: “Né presidente né assessora ci hanno voluti incontrare, delibera irrituale e illogica”


In Sardegna

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Avrebbe perso il controllo della due ruote. Ricoverato al Brotzu in codice rosso


In Sardegna

Il rettore ribadisce la sua innocenza: “Sono in grado di dimostrare di non aver commesso alcun reato”


Ariccia

Stava facendo manovra per far salire la donna in macchina, ma non si era accorto della sua presenza dietro il mezzo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui